Buona giornata a tutti....con riferimento ai voli effettuati nel corrente mese ( Luglio 2013 ), ho rilevato una piccola discrepanza tra i voli effettuati e storicizzati nel libretto volo e quanto riportato nella scheda di riepilogo assegnazioni ( alla data odierna 29/7 e senza nessun volo in attesa di registrazione) ...ovvero: voli effettuati e storicizzati n° 10 voli segnalati nella cartella assegnazioni n°9 ( 7 free + 2 assegnati ).
Trattasi sicuramente di un problema di programma.....qualcuno lo può risolvere???...Grazie mille in anticipo. Buona continuazione.
Ciao. Ho controllato e purtroppo è come dice Maurizio. Tu hai fatto un volo a due tratte, eseguendone una sola, poi hai eseguito un libero e ti è stato validato sbagliando. Ricordo a tutti che i voli a più tratte devono essere eseguiti in tutte le loro parti prima di poterne eseguire un'altro. Scoperto l'arcano non ci si può fare nulla. Ciao
ok grazie...ma a questo punto è valido lo storico del libretto di volo che indica ( 10 voli ) ho il riepilogativo delle assegnazioni che invece ne conta ( 9 voli )..??