Grazie Eddy ho risolto per il Bae, era quello schifo di FSX, siccome ho installato pure il sumulatore P3D e su questo e una bomba. Ciao e grazie Claudio MED108
Scusate se né approfitto. Sempre per Eddy, sul tuo pc stai utilizzando prepar3d ? Se lo hai fatto giusto per sapere sul tuo hardware come andava. Saluti a tutti.
Scusate se né approfitto. Sempre per Eddy, sul tuo pc stai utilizzando prepar3d ? Se lo hai fatto giusto per sapere sul tuo hardware come andava. Saluti a tutti.
Ciao Germano per ora mi da qualche problema ma sempre meno di FSX, per quanto riguarda l'RJ85 ho dovuto rifare il file FSX.CFG ed ho risolto ma il problema che non saliva l'avevo riscontrato anche con l'ATR72 della F1.(Ma FS9 rimane comunque il migliore, mai un conflitto e mai un problema)comunque P3D secondo me andrà bene quando uscirà la versione 2 che sarà a 64B.Un salutone Claudio MED108