Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Hardware e sistemi operativi
 Crash improvvisi di FS9 ipotesi da verificare!
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

sercor
Secondo Ufficiale


Italy
490 Messaggi

Lasciato il  - 22 Jun 2013 :  22:10:20  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
Durante gli ultimi voli mi ero appassionato all'idea di registrare i miei voli così da vedere e rivedere soprattutto gli atterraggi.
A tale scopo avevo scaricato da internet un programma free (free video recorder per la precisione).
Sempre più spesso però mi capitava, non all'inizio del volo ma dopo un po' di tempo, che il pc si impallasse nel senso che senza motivo apparente il video restava fermo, non si sentiva più alcun suono e dovevo materialmente usare il pulsante di avvio per ripartire.
ho pensato a qualche difetto del pc ?!??! poi ho provato a fare parecchi voli anche lunghi senza che il fenomeno si ripetesse: non avevo avviato il programma di registrazione .... allora vorrei chiedere a qualcuno esperto : può esserci un motivo di incompatibilità fra il programma di video recorder che usavo tenendo conto che gia' con MEDACARS si registra il volo tanto che ho potuto in tanti casi "recuperarlo"?
Grazie per ogni suggerimento

sercor
med221
roma


germano77
Comandante Istruttore


Italy
Messaggi: 3389

Lasciato il  - 24 Jun 2013 :  22:18:08  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Se devi solo vedere gli atterraggi potresti usare anche la funzione replay del simulatore.
Meglio di niente.
Potresti anche provare fraps.
Sia fraps che il programma di cui parli tu spesso rallentano il sistema, poi dipende anche dalle caratteristiche hardaware.




Modificato da - germano77 il 24 Jun 2013 22:18:52
Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.08". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03