Mi ricordo di aver avuto un software che mi dava la possibilitā di vedere tutti i voli online sia IVAO che VATSIM selezionando la scelta. Esiste ancora? Credo che fosse un prog. fee. Saluti da Med 089
Ciao. Si chiama SERVINFO ed č free, ma ormai č obsoleto, ma č l'unico programma che permette di switchare da ivao a vatsim. Se non lo trovi dimmelo che vedo di trovartelo nei miei archivi. Ciao Generale
Personalmente conosco solo 2 programmi che consentono di visualizare i traffici su entrambe le reti: "Server-Info" e "Dolominium".
Server info dopo averlo scaricato e installato deve essere settato con tutti gli IP ma č completo di molte informazioni. Dolominium invece lo esegui dopo averlo scaricato, non richiede settaggi ma č meno dettagliato.
Grzie raga. Ho scaricato ServInfo tutto ok. Ma c'č un problema. I server di IVAO non funzionano. Smanettando, ho notato che il server FSD, responsabile del collegamento ad Internet non funziona. Girando su Internet ho visto che questo programma "non č pubblicamente disponibile" serve un'autorizzazione particolare! Ma ne vale la pena? Comunque grazie tanto da MED089 per la velocitā con cui mi avete risposto.
La versione che ho salvato sul mio PC funziona regolarmente anche con IVAO. Lo zip e di 3Mb. Se vuoi posso passartelo via Skipe. Cerca MED1229. Appena ti vedo on-line ti mando lo zip.
Aperto il file IVAO.LOC sostituito il server da org a aero come suggerito, salvato il tutto ma non funziona. Aperto di nuovo il file, sorpresa!! Il nome del server č tornato da aero in org.