Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Forum Principale
 Mediterranea help Forum
 Timetable e voli
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

watta75
Tecnico di terra

221 Messaggi

Lasciato il  - 25 Feb 2013 :  09:10:48  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
Scusate se apro un altro thread per un chiarimento. Sto cercando di usare la timetable per fare voli in sequenza. Mi trovo a LIRP e sulla lista voli c'e' MAVU0070A/B/C, con LIB al posto dell'aereo da usare. La destinazione e' internazionale. Posso farlo con i miei gradi e un aereo di classe A? O mi viene respinto il volo? Da quello che ho capito, se si vuole fare un volo a piu' tappe, le tappe devono essere fatte in sequenza (in questo caso A/B/C) senza potersi fermare ad una sola tappa o a due tappe, giusto? Cioe', se inizio MAVU0070A sono obbligato a fare anche B e C?

Modificato da - watta75 il 25 Feb 2013 09:14:33

aledr
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 25 Feb 2013 :  09:59:25  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di aledr  Rispondi con Citazione
Si. Se cominci la A poi devi per forza eseguire la B e C per vederlo validato. L'importante è che lo voli con un aereo che sia compatibile con il tuo grado. Puoi quindi utilizzare quello che più gradisci.
Un saluto

ciao
Alex

HUB CAP ROMA - TOUR & Award Validator

Vai ad inizio pagina

GiorgioMed074
Comandante

United Kingdom

Lasciato il  - 25 Feb 2013 :  10:01:06  Mostra Profilo  Visita GiorgioMed074's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di GiorgioMed074  Rispondi con Citazione
Nel regolamento che trovi qui: http://www.mediterraneavirtual.com/med2/regolamentopilota.htm
ci sono le risposte che cerchi, mi sembra molto chiaro:
"1) Le tratte vanno eseguite nell'ordine proposto (non è possibile volare prima la tratta B e poi la A)
2) Tutte le tratte devono essere inviate possibilmente nella stessa giornata e comunque sempre completate nel corso del mese, altrimenti il volo non sarà conteggiato ai fini della registrazione e, qualora si trattasse di un volo assegnato, dovrà essere ripetuto daccapo il mese successivo."

" Salvo specifiche autorizzazioni degli hubcap, l'aereo utilizzato dovrà essere sempre compatibile con il proprio grado."

quindi aereo compatibile con il tuo grado e tappe volate tutte e secondo la sequenza

Capace di intendere e di volare
X-PLANE

Vai ad inizio pagina

watta75
Tecnico di terra

Lasciato il  - 25 Feb 2013 :  10:21:01  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Grazie, avevo letto proprio quella parte, ma volevo essere sicuro di aver capito bene. Rimaneva il dubbio di poter affrontare voli internazionali con aerei di cat A ma a quanto pare non ci sono limitazioni. Bene :)

Vai ad inizio pagina

martelinea
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 09 Nov 2018 :  15:45:24  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao a tutti, segnalo un problema circa un avviso in volo da parte di medacars e cioè: sei in anticipo di 281 minuti......ma io sto volando il:MINT6874 M83 737 ESSA EKCH Time Limit: 01:15 - Max: 1.550
Io continuo il volo e vediamo un po alla fine se mi da l'errore circa l'orario.
Credo comunque che il mint6874 lo legga come WTRR0051 M80 ESSA EKCH 13:10 14:20 01:10 £ 1.460
ciaoooo

Arcangelo Noto
MED1322

Vai ad inizio pagina

Roger
Amministratore

Italy

Lasciato il  - 09 Nov 2018 :  21:32:44  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Non vorrei che in memoria gli sia rimasto proprio il WTRR0051... è già successo recentemente con un altro pilota

PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti
Vai ad inizio pagina

martelinea
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 10 Nov 2018 :  09:34:27  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Si sicuramente
grazie e buon weekend

Arcangelo Noto
MED1322

Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.17". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03