Autore |
Discussione |
|
watta75
Tecnico di terra
221 Messaggi |
Lasciato il - 25 Feb 2013 : 09:10:48
|
Scusate se apro un altro thread per un chiarimento. Sto cercando di usare la timetable per fare voli in sequenza. Mi trovo a LIRP e sulla lista voli c'e' MAVU0070A/B/C, con LIB al posto dell'aereo da usare. La destinazione e' internazionale. Posso farlo con i miei gradi e un aereo di classe A? O mi viene respinto il volo? Da quello che ho capito, se si vuole fare un volo a piu' tappe, le tappe devono essere fatte in sequenza (in questo caso A/B/C) senza potersi fermare ad una sola tappa o a due tappe, giusto? Cioe', se inizio MAVU0070A sono obbligato a fare anche B e C? |
|
Modificato da - watta75 il 25 Feb 2013 09:14:33
|
|
aledr
Comandante Istruttore
Italy
Messaggi: 2507 |
Lasciato il - 25 Feb 2013 : 09:59:25
|
Si. Se cominci la A poi devi per forza eseguire la B e C per vederlo validato. L'importante è che lo voli con un aereo che sia compatibile con il tuo grado. Puoi quindi utilizzare quello che più gradisci. Un saluto |
ciao Alex
HUB CAP ROMA - TOUR & Award Validator
|
|
|
GiorgioMed074
Comandante
United Kingdom
Messaggi: 1029 |
Lasciato il - 25 Feb 2013 : 10:01:06
|
Nel regolamento che trovi qui: http://www.mediterraneavirtual.com/med2/regolamentopilota.htm ci sono le risposte che cerchi, mi sembra molto chiaro: "1) Le tratte vanno eseguite nell'ordine proposto (non è possibile volare prima la tratta B e poi la A) 2) Tutte le tratte devono essere inviate possibilmente nella stessa giornata e comunque sempre completate nel corso del mese, altrimenti il volo non sarà conteggiato ai fini della registrazione e, qualora si trattasse di un volo assegnato, dovrà essere ripetuto daccapo il mese successivo."
" Salvo specifiche autorizzazioni degli hubcap, l'aereo utilizzato dovrà essere sempre compatibile con il proprio grado."
quindi aereo compatibile con il tuo grado e tappe volate tutte e secondo la sequenza
|
Capace di intendere e di volare X-PLANE
|
|
|
watta75
Tecnico di terra
Messaggi: 221 |
Lasciato il - 25 Feb 2013 : 10:21:01
|
Grazie, avevo letto proprio quella parte, ma volevo essere sicuro di aver capito bene. Rimaneva il dubbio di poter affrontare voli internazionali con aerei di cat A ma a quanto pare non ci sono limitazioni. Bene :) |
|
|
|
martelinea
Comandante Istruttore
Italy
Messaggi: 2057 |
Lasciato il - 09 Nov 2018 : 15:45:24
|
Ciao a tutti, segnalo un problema circa un avviso in volo da parte di medacars e cioè: sei in anticipo di 281 minuti......ma io sto volando il:MINT6874 M83 737 ESSA EKCH Time Limit: 01:15 - Max: 1.550 Io continuo il volo e vediamo un po alla fine se mi da l'errore circa l'orario. Credo comunque che il mint6874 lo legga come WTRR0051 M80 ESSA EKCH 13:10 14:20 01:10 £ 1.460 ciaoooo |
Arcangelo Noto MED1322
|
|
|
Roger
Amministratore
Italy
Messaggi: 12521 |
Lasciato il - 09 Nov 2018 : 21:32:44
|
Non vorrei che in memoria gli sia rimasto proprio il WTRR0051... è già successo recentemente con un altro pilota |
PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti |
|
|
martelinea
Comandante Istruttore
Italy
Messaggi: 2057 |
Lasciato il - 10 Nov 2018 : 09:34:27
|
Si sicuramente grazie e buon weekend |
Arcangelo Noto MED1322
|
|
|
|
Discussione |
|