Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Pannelli, Aerei e software Freeware
 Mesh Spagna e aereoporto di Madrid
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

sercor
Secondo Ufficiale


Italy
490 Messaggi

Lasciato il  - 21 Feb 2013 :  11:06:03  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
Ho installato lo scenario free dell'aereoporto di Madrid Barajas.
A parte il fatto che non c'è un aggiornamento (free) al nuovo orientamento delle piste, tale aereoporto mi compare "sospeso" sopra un blocco montagnoso rispetto al terreno circostante.
Leggendo quà e là ho intuito che per normalizzare il tutto bisogna scaricare le "mesh" della Spagna (o di Madrid) ?!?!
cosa vuol dire esattamente? e dove si trovano e come si fa?
Grazie per ogni risposta ....
ps scaricando previo acquisto uno scenario pay si risolverebbe anche il problema delle mesh?

sercor
med221
roma

GiorgioMed074
Comandante




United Kingdom
Messaggi: 1029

Lasciato il  - 21 Feb 2013 :  14:17:54  Mostra Profilo  Visita GiorgioMed074's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di GiorgioMed074  Rispondi con Citazione
che simulatore?



Capace di intendere e di volare
X-PLANE

Vai ad inizio pagina

sercor
Secondo Ufficiale


Italy
Messaggi: 490

Lasciato il  - 21 Feb 2013 :  14:21:22  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
FS9

sercor
med221
roma
Vai ad inizio pagina

GiorgioMed074
Comandante




United Kingdom
Messaggi: 1029

Lasciato il  - 21 Feb 2013 :  15:44:43  Mostra Profilo  Visita GiorgioMed074's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di GiorgioMed074  Rispondi con Citazione
le mesh servono a rendere piu' dettagliato lo scenario base di fs, si scaricano e si installano come gli scenari aggiuntivi. prova a vedere tra questi link http://www.freewarescenery.com/fs2004/spain.html

poi ce ne sono anche pay, puoi vedere ad esempio qui http://secure.simmarket.com/default-en.html



Capace di intendere e di volare
X-PLANE

Vai ad inizio pagina

sercor
Secondo Ufficiale


Italy
Messaggi: 490

Lasciato il  - 25 Feb 2013 :  08:13:31  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
forse non mi sono spiegato bene .... allora ho postato un piccolo video per far vedere cosa mi è successo .... http://youtu.be/DxDVM3-3Ou0 grazie

sercor
med221
roma
Vai ad inizio pagina

Max Baffo
Primo ufficiale




Italy
Messaggi: 728

Lasciato il  - 25 Feb 2013 :  15:08:29  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Messaggio originale inserito da sercor

Ho installato lo scenario free dell'aereoporto di Madrid Barajas.
A parte il fatto che non c'è un aggiornamento (free) al nuovo orientamento delle piste, tale aereoporto mi compare "sospeso" sopra un blocco montagnoso rispetto al terreno circostante.
Leggendo quà e là ho intuito che per normalizzare il tutto bisogna scaricare le "mesh" della Spagna (o di Madrid) ?!?!
cosa vuol dire esattamente? e dove si trovano e come si fa?
Grazie per ogni risposta ....
ps scaricando previo acquisto uno scenario pay si risolverebbe anche il problema delle mesh?



Ciao, non so a quale scenario di Madrid ti rifarisci, una cosa è certa , per mia esperienza diretta, con il Mega Airport Madrid Barajas di Aerosoft ( che trovi tranquillamente ), questi problemi non li hai....installi e via.


Max Baffo / MED1319 - HUB Milano

Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.72". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03