Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Hardware e sistemi operativi
 Memoria insufficiente 2
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

hotman6004
Matricola

Italy
15 Messaggi

Lasciato il  - 13 Feb 2013 :  14:06:02  Mostra profilo
Salve,
scusate se insito, ma vorrei avere qualche suggerimento in merito al problema che rappresento di seguito.
"Memoria insufficiente. Flight simulator verrà chiuso. E' possibile che lo spazio su disco sia insufficiente. Eseguire la pulitura disco per liberare spazio, quindi provare a riavviare di nuovo Flight Simulator".
Questa è la frase che mi compare lanciando il programma che, all'apparire della scritta, non finisce di caricarsi e quindi non è possibile avviarlo.
In precedenza avevo proceduto con la modifica di BOOT.INI e il passaggio di FS9 attraverso LAATIDO e non avevo più avuto il problema. Qualche settimana fa, a causa del problema dell'impossibilità di fare funzionare il GPS ho dovuto reinstallare il programma FS e a ricaricare gli scenari. Ieri sera è ricomparso il problema e, nonostante abbia riapplicato la procedura dell'aggiunta 3GB alla stringa di BOOT.INI e l'applicazione di LAATIDO, il programma non si avvia.
Cosa posso fare per risolvere la situazione?
Grazie per i preziosi consigli che certamente mi fornirete.


--------------------------------------------------------------------------------
Giuseppe

Giuseppe


Tommy
Generale


Italy
Messaggi: 5652

Lasciato il  - 13 Feb 2013 :  14:09:31  Mostra Profilo
Differenze tra il presente post e questo:
http://www.mediterraneavirtual.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8688 ?
Se la gente non risponde, ed ha visto il topic per ben 58 volte, credo che non sappia come risponderti; quindi se non sa come rispondere al primo, non sa come aiutarti al secondo, ergo: inutile aprirne uno ex novo se non per intasare il forum.
Chiudo, chi avesse da aggiungere qualcosa per venirti in aiuto, lo potrà fare qua:
http://www.mediterraneavirtual.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8688
Ciao
Tommy


Modificato da - Tommy il 13 Feb 2013 14:10:26
Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.21". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03