Autore |
Discussione |
|
marc24
Matricola
Italy
9 Messaggi |
Lasciato il - 05 Jan 2013 : 13:00:54
|
il pianificatore di fs9 non trova diversi waypont indicati da route finder e dalle carte. Per esempio il Waypont ASTIG indicato nelle SIDs di LIMF ed in diverse rotte con partenza da Torino o carte Star di Linate. Il mio fs9 è stato riesumato dopo alcuni anni di sonno.E' possibile aggiornarlo, come? Ringrazio sempre per i suggerimenti graditi. Salutoni Marcello Tortarolo MED1511 |
|
marc24
Matricola
Italy
Lasciato il - 06 Jan 2013 : 17:29:53
|
Ciao, come è evidente oltre che poco esperto sono anche molto in arretrato sul volo simulato. Ti ringrazio per il suggerimento, in qualche caso potrebbe essere utile. Ciao, Marcell0 |
|
|
Maurizio
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 07 Jan 2013 : 12:09:09
|
Prova questo link per FS9 e FSX e ancora più semplice
http://www.aero.sors.fr/navaids.html
Viene aggiornatyo spesso ed ora le AIRAC sono effettive dal 13.12.2012 |
|
Modificato da - Maurizio il 07 Jan 2013 12:11:03 |
|
|
cerealkiller
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 07 Jan 2013 : 16:22:01
|
Mi intrometto, sperando di essere nel giusto :) Riguardo il link di Maurizio: stavo per suggerirlo anch'io, ma c'è da tenere presente che aggiorna "solo" le radio assistenze (vor, ndb e ils). Non aggiorna invece i FIX e, di questo ho solo letto ma mai verificato, sembra che all'apertura della mappa di FS quest'ultimo vada in crash. Dipende quindi da cosa uno veramente necessiti. Solo per la precisione :) Buona giornata, nebbiosa a Verona, e buon volo a tutti! |
Every landing is one of those hard controlled crashes! |
|
|
Maurizio
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 08 Jan 2013 : 23:13:16
|
quote: Originally posted by cerealkiller
Mi intrometto, sperando di essere nel giusto :) Riguardo il link di Maurizio: stavo per suggerirlo anch'io, ma c'è da tenere presente che aggiorna "solo" le radio assistenze (vor, ndb e ils). Non aggiorna invece i FIX e, di questo ho solo letto ma mai verificato, sembra che all'apertura della mappa di FS quest'ultimo vada in crash. Dipende quindi da cosa uno veramente necessiti. Solo per la precisione :) Buona giornata, nebbiosa a Verona, e buon volo a tutti!
Sei sicuro? A me ha aggiornato anche i fix e inoltre ne ho già fatti 3 di aggiornamenti e non mi ha mai dato problemi!!!! |
|
|
|
cerealkiller
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 09 Jan 2013 : 10:30:59
|
Allora chiedo venia :) Come detto non ho esperienza diretta, mi ero limitato a leggere a suo tempo le indicazioni sul sito stesso. Evidentemente quindi non causa questi problemi e aggiunge pure i fix. Grazie per la correzione Maurizio :) Buona giornata e buon volo a tutti! |
Every landing is one of those hard controlled crashes! |
|
|
|
Discussione |
|