Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Pannelli, Aerei e software Freeware
 Rendere realistico il traffico AI di FS9
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

DE51


Addetto biglietteria

Italy
26 Messaggi

Lasciato il  - 18 Dec 2012 :  09:34:41  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
Un saluto a tutti,
ho letto il documento di Combattelli "Come rendere realistico il traffico AI di FS9"... Purtroppo, forse le mie conoscenze di FS sono piccole, ma da buon informatico non sono riuscito a capire e installare ciò che dovrebbe risultare nell'articolo.
Per esempio, scaricato fp_alitalia_apr09.zip dovrebbe essere dato in pasto al MRAIsetup... e il gioco è fatto... invece dice viene un avviso del MRAI Install Wizard: "This is not a valid MRAI release file. Please choose another ZIP file. Valid release files can be downloaded at www.mostrealisticai.com". e qui ti fermi perché i files non ci sono...
Un AIUTO (Help help help... ) sarebbe Moooltooo gradito.
Buona giornata
Davide

Davide Edemetti
MED391
HUB Roma


giocomba
Responsabile Hangar e TT


Italy
Messaggi: 1518

Lasciato il  - 18 Dec 2012 :  15:41:55  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Messaggio originale inserito da DE51

Un saluto a tutti,
ho letto il documento di Combattelli "Come rendere realistico il traffico AI di FS9"... Purtroppo, forse le mie conoscenze di FS sono piccole, ma da buon informatico non sono riuscito a capire e installare ciò che dovrebbe risultare nell'articolo.