Autore |
Discussione |
|
n/a
deleted
171 Messaggi |
Lasciato il - 24 Oct 2012 : 19:43:06
|
Spero di nn essere off topic ho installato Snapper dalla pagina del photocontest installato,funzionante alla perfezione scattate decine di foto.... spento il computer riacceso il giorno dopo= snapper non funziona + alla pagina settings nn c'č + browse quindi nn riesco a dirgli dove mettere le foto x favore qualcuno mi da una mano??? grazie!
|
"L'uomo che non ha fantasia non ha ali per volare" |
|
Eddy
Comandante
Italy
Lasciato il - 26 Oct 2012 : 17:41:25
|
quote: Messaggio originale inserito da fabiopanoc
Spero di nn essere off topic ho installato Snapper dalla pagina del photocontest installato,funzionante alla perfezione scattate decine di foto.... spento il computer riacceso il giorno dopo= snapper non funziona + alla pagina settings nn c'č + browse quindi nn riesco a dirgli dove mettere le foto x favore qualcuno mi da una mano??? grazie!
Ciao!
|
|
|
|
Max Baffo
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 26 Oct 2012 : 23:19:22
|
Ciao, perdonami, ma una volta lanciato snapper, nel setting, nella seconda riga, non hai: save screenshot in folder...???? |
Max Baffo / MED1319 - HUB Milano
|
|
|
Max Baffo
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 27 Oct 2012 : 14:13:16
|
bene, meglio cosė......buona continuazione. |
Max Baffo / MED1319 - HUB Milano
|
|
|
n/a
deleted
Lasciato il - 27 Oct 2012 : 18:34:36
|
quote: Originally posted by Max Baffo
Ciao, perdonami, ma una volta lanciato snapper, nel setting, nella seconda riga, non hai: save screenshot in folder...????
Ciao Baffo era proprio quello che mancava,mi apparariva la riga che dici ,ma senza la casella browse,nn so xche. Ma grazie all aiuto del Generale ho risolto cosi facendo: sono andato al negozio mio abituale di pc di amici e li scaricando snapper appare browse quindi mi sono inviato via mail quella cartella e adesso a casa l ho szippata e pur nn apparendo ancora browse sono pero riuscito a scrivere un percorso in una cartella e gli ho creato un coll sul desktop....... Grazie x l interessamento! |
"L'uomo che non ha fantasia non ha ali per volare" |
|
|
giginho76
Primo ufficiale
Lasciato il - 10 Dec 2013 : 12:58:38
|
buon pomeriggio, tempo fa utilizzavo il classico tasto per fare foto....ora dopo il mio rientro in compa e quindi ho riscaricato il softwerino trovo che x scattare foto si utilizza tasto sx del mouse. nn trovo il modo nel setting di impostare un tasto. sapete aiutarmi per favore? grzie come sempre |
Med 1294 Hub Milano Limc
EU NAO DESISTO NUNCA!
|
|
|
Eddy
Comandante
Italy
Lasciato il - 10 Dec 2013 : 15:47:45
|
quote: Originally posted by giginho76
buon pomeriggio, tempo fa utilizzavo il classico tasto per fare foto....ora dopo il mio rientro in compa e quindi ho riscaricato il softwerino trovo che x scattare foto si utilizza tasto sx del mouse. nn trovo il modo nel setting di impostare un tasto. sapete aiutarmi per favore? grzie come sempre
Allora prova a deflaggare la voce LEFT MOUSE CLICK ecc...da Setting di Snapper. Potrai scattare tutte le Foto che vuoi digitando il tasto sulla Tastiera (Stamp/RSist). Credo sia il tasto di default che usa il sistema in automatico.
|
|
|
|
giginho76
Primo ufficiale
Lasciato il - 10 Dec 2013 : 18:34:59
|
Uhmm....provero ma mi sembra che l operazione l ho gia fatta schiacciando poi quasi tutta la tastiera....vedremo e grazie |
Med 1294 Hub Milano Limc
EU NAO DESISTO NUNCA!
|
|
|
|
Discussione |
|