Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Ciao Eddy, non lo riconosce nemmeno sulla tratta 1813, scusa come hai fatto a farla?
MEDACARS non mi ha segnalao alcun ERRORE in andata...non saprei!? Ho provato a fare il Leg13 SAOU-SAWC ed è riuscito! Stavo aspettando il Report di Blancato Franco MED1364 : ci farà sapere anche Lui spero! A dopo
Ciao Eddy, non lo riconosce nemmeno sulla tratta 1813, scusa come hai fatto a farla?
Semplicemente, in andata, MDA avrà segnalato il "non decodificato" non ostando, tuttavia all'avvio del report. Al massimo si sarà forzata la chiusura del Log.
Il problema si presenta in partenza, come segnalato da Eddy, perché MDA non aveva proprio le coordinate per definire dove fosse l'APT. Pertanto, non potendo forzare l'avvio di MDA (come si fa per l'atterraggio), la compilazione del report non si avvia proprio.
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Ne ho approfittato per fare un check. Ho aggiunto i seguenti APTs:
SCFX SCKP SC0B SP0C SETA
Manca all'appello solo SPSM, di cui stiamo cercando di recuperare le coordinate in rete. Per adesso sappiamo solo che si chiama Tsomavoni