Autore |
Discussione |
spaccaossa
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 04 Jan 2013 : 19:31:46
|
Eddy per tutti i mari e terre con i fossi sai dirmi il cosa ,debbo mettere a questo "S P O C" GRAZIE per il tour18 tappa 35
|
Voi terresti siete condannati con un paio di piedi ma, solo con grinta ha volare,acquisterete le ali MED222 spaccaossa HUB ROMA
|
|
|
Eddy
Comandante
Italy
Lasciato il - 04 Jan 2013 : 19:55:54
|
quote: Originally posted by spaccaossa
Eddy per tutti i mari e terre con i fossi sai dirmi il cosa ,debbo mettere a questo "S P O C" GRAZIE per il tour18 tappa 35
Se non ricordo male, ho inserito sul piano di volo di IVAO e MEDACARS gli ICAO giusti ed ho impostato la rotta avvicinandomi ad un aeroporto il più vicino possibile alla destinazione finale (appunto SPOC). Ciao e buon volo!
|
|
|
|
spaccaossa
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 04 Jan 2013 : 22:28:18
|
Caro Eddy ma questo "SPOC" non mi viene propete dimmi il nome dell'aeropoto forse ci arrivo spero un salutone ciao
|
Voi terresti siete condannati con un paio di piedi ma, solo con grinta ha volare,acquisterete le ali MED222 spaccaossa HUB ROMA
|
|
|
Eddy
Comandante
Italy
Lasciato il - 05 Jan 2013 : 12:29:35
|
quote: Originally posted by spaccaossa
Caro Eddy ma questo "SPOC" non mi viene propete dimmi il nome dell'aeropoto forse ci arrivo spero un salutone ciao
Ti era stato detto che è SP(O)C con lo zero e non con la O giusto? Riprova allora
|
|
|
|
spaccaossa
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 05 Jan 2013 : 19:04:52
|
ok Eddy ,lo azzeccato e "SP70" grazie per tutte le candere che si trovano nella fradice ROMA antica che e! tutta annicchiata ciao ciao ciao |
|
|
|
MED261
Secondo Ufficiale
Italy
Lasciato il - 10 Jan 2013 : 21:43:23
|
Ciao a tutti, sono in volo su IVAO (e leggi il forum?...ma chi guida!!). La tappa 19 prevede come destinazione SCFX,che: 1 non è nel database IVAO 2 è un aeroporto militare per ora nessun controllo online, avete avuto problemi volando online?. |
Modificato da - MED261 il 10 Jan 2013 21:49:20 |
|
|
spaccaossa
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 15 Jan 2013 : 20:44:31
|
Lo terminato sta schifezza di 18 ,ho sudato 7 camice per tutti i pannelli delle celle penitenziari mi son mangiato 4 elefanti per finirlo stu'tour. cari saluti a tutti ciao ciao ciao
|
|
|
|
spaccaossa
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 16 Jan 2013 : 15:06:46
|
IL vostro Senatore Spaccaossa e' un grande pilota ....Potete vantarvi ( I piloti virtuali ITALIANI sono piloti veri ...il resto del mondo sono...na'schifezza. Un salutone dal vostro Senatur ciao ciao ciao
|
|
|
|
aledr
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 30 Dec 2013 : 14:02:20
|
Ultimo mesetto per i voli della sez. tour 18. Ricordo la chiusura del tour il 26 gennaio.
Ciao |
ciao Alex
HUB CAP ROMA - TOUR & Award Validator
|
|
|
aledr
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 26 Jan 2014 : 07:25:32
|
CHIUSO. Complimenti a tutti i partecipanti.
Arrivederci al prossimo |
ciao Alex
HUB CAP ROMA - TOUR & Award Validator
|
|
|
Discussione |
|