Autore |
Discussione |
|
Tommy
Generale
Italy
5652 Messaggi |
Lasciato il - 06 Sep 2012 : 10:42:04
|
Buongiorno a tutti voi. Con tanto dispiacere vi comunichiamo che Gianluca Palombini MED307 ha rassegnato le dimissioni da collaboratore del club raduni. Lo staff lo ringrazia davvero tanto per il lavoro svolto. Adesso viene la necessità di trovare un sostituto, ed abbiamo pensato ad una nuova formula: la candidatura. Vorremmo sapere chi di voi ah voglia di assumersi questo incarico: organizzazione dei raduni VFR, e coadiuvare Toni nell'organizzazione dei raduni IFR, e mantenere le relazioni con altre VA nell'organizzazione di eventuali raduni. Dai fatevi sotto e non siate timidi, ruolo stimolante e di PR. Ciao Tommy per lo staff di MEDITERRANEA |
|
|
Maurizio
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 06 Sep 2012 : 19:24:40
|
Spero che le dimissioni non siano correlate a problemi di salute e che cmq continui a volare con noi sui cieli di IVAO e non. Cmq anche se ho già il VAS, mi posso candidare lo stesso. Quindi mi faccio avanti e poi sarà un piacere lavorare con Alex e Toni |
|
|
|
Baron
Moderatore
Italy
Lasciato il - 06 Sep 2012 : 20:54:12
|
quote: Originally posted by Maurizio
Spero che le dimissioni non siano correlate a problemi di salute e che cmq continui a volare con noi sui cieli di IVAO e non. Cmq anche se ho già il VAS, mi posso candidare lo stesso. Quindi mi faccio avanti e poi sarà un piacere lavorare con Alex e Toni
Ciao Mauri, grazie per l'interessamento, ci tengo a sottolineare che non sono assolutamente motivi di salute ma solo scelta personale non legata fortunatamente a problematiche spiacevoli di alcun tipo. Grazie comunque sei stato molto cortese!!!! |
Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum - Validazioni Hub Roma & Milano
|
|
|
MED1496
Assistente di volo
Lasciato il - 06 Sep 2012 : 20:58:14
|
Sono troppo giovane e inesperto per candidarmi? Darei volentieri una mano. |
|
|
Maurizio
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 06 Sep 2012 : 23:01:18
|
Ne sono felice, mi ricordavo che avevi avuto alcuni problemini!!!! |
|
|
|
alexsandro
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 07 Sep 2012 : 19:48:15
|
Se l'amico piemontese mi accetta.......
|
|
|
|
Wallace80
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 07 Sep 2012 : 22:22:16
|
ma oltre alla candidatura ci sarà anche il voto popolare oppure la scelta sarà discussa "ai piani alti" ?
ciauz |
MED290 HUB ROMA Alessandro
|
|
|
Tommy
Generale
Italy
Lasciato il - 10 Sep 2012 : 10:10:18
|
quote: Originally posted by Wallace80
la scelta sarà discussa "ai piani alti" ?
ciauz
|
|
|
|
Tommy
Generale
Italy
Lasciato il - 27 Sep 2012 : 21:31:01
|
Grazie a tutti per la disponibilità, grazie davvero. Chiudo questo e diamo la comunicazione uficiale. Ciao Tommy |
|
|
|
|
Discussione |
|