ULTIMA . Per chi si è fatto due conti manca soltanto un obiettivo : il PUNTEGGIO PIENO.
MISSION N° 13 : 50 POINTS FLIGHT
Due grandi aeroporti. Partenza : Antalya - Turchia (LTAI) – Arrivo : King Khalid International Airport, Riyadh - Saudi Arabia (OERK). Una pista di atterraggio di 4205 metri.
Obiettivo da raggiungere : Affinchè la tappa possa essere ritenuta valida, il pilota DEVE OTTENERE IL PUNTEGGIO PIENO NEL REPORT MDA - 50 punti. – Farà fede la traccia report per la validazione della tappa stessa).
AEREO DA UTILIZZARE: 737, 320, M80, 747, 380, M11, 767.
Ricapitolando: DEP : LTAI ARR : OERK - 50 punti MDA
Fantastica Antalya!!! Durante il mio line training ci sarò stato venti volte! :) Per fortuna voi non avrete a che fare con il personale di terra che, a volte, lasciava un po' a desiderare In bocca al lupo a tutti per la tappa e un salutone!!! Buon volo!
Every landing is one of those hard controlled crashes!
Mi associo al compagno di camerata Rocco, prima ancor di terminarlo, formulo i complimenti agli ideatori di questo fantastico tour. Postiamo qualche link di scenari all'altezza di questo tour? P.S. Grazie per aver inserito i medium
Arcangelo Noto MED1322
Modificato da - martelinea il 20 Aug 2012 13:55:11
Ciao a tutti! Una domanda, ma per raggiungere quota 50, basta volare entro le "regole" ed effettuare un buon touch, o bisogna fare qualcosa di particolare? Fin'ora su MEDACARS ho sempre solo notato bonus per l'atterraggio e il punteggio per la condotta volo, significa che i bonus per no overspeed, no excessive vs e quant'altro non vengino segnalati ma solo attribuiti? Salutoni e buone vacanze a tutti!! Inoltre, le regole sono ancora quelle del vecchio MEDACARS? (-3000vs, 250 a 10000)?
Tour finito. Faccio i complimenti ai pensatori ed agli organizzatori di questo bellissimo tour, avvincente, spettacolare, entusiasmante. Spero che in futuro ve ne siano degli altri piu' o meno simili, mi sono divertito moltissino, grazie di nuovo a tutti
Tour finito. Faccio i complimenti ai pensatori ed agli organizzatori di questo bellissimo tour, avvincente, spettacolare, entusiasmante. Spero che in futuro ve ne siano degli altri piu' o meno simili, mi sono divertito moltissino, grazie di nuovo a tutti
...se Dio vuole per me NON è ancora finito...20 punti al primo tentativo! Bravo Rococò!
Sono arrivato alla fine .... A questo punto non posso esimermi dal fare i complimenti agli ideatori ed ai gestori di questo percorso che tanto mi ha impegnato ma tanto divertito e soddisfatto. Grazie del vostro lavoro!
Ciao a tutti!! A brevissimo mi imbarcherò in quest'ultima (purtroppo) tappa di questo splendido tour. Per finire in bellezza cercavo uno scenario freeware FSX per Riyadh King Khalid ma non riesco proprio a trovarne. Qualcuno ne conosce? (per FSX) Grazie a tutti!