Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Forum Principale
 Vita da pilota
 Collisione con oggetto
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

MED1144
Addetto biglietteria

Italy
40 Messaggi

Lasciato il  - 11 Aug 2012 :  10:58:29  Mostra profilo  Visita MED1144's Homepage  Rispondi con Citazione
Ho appena terminato un volo online MADF7135 da Lirf a Licc ma sono stato costretto ad annullarlo per collisione con oggetto. Ho installato di recente l'ultima versione trovata di LICC (af2_licc_jan_2005.zip). Volo perfetto e dopo un ottimo touch a LICC in fase di Rwy vacated al primo raccordo a sx, mi appare la scritta "collisione con oggetto" e si blocca tutto...ero in mezzo al raccordo a velocità sotto i 10 nodi e sul raccordo non ho visto proprio un bel niente....misteri di FS9????
A qualcuno é mai successo lo stesso?? Ieri in offline non ho avuto alcun problema e oggi su VATSIM con volo schedulato..tut a ramengo ciò!
buon fine settimana a tutti bye!!!

MED1144



n/a
deleted




Messaggi: 1289

Lasciato il  - 11 Aug 2012 :  14:03:37  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao Marco, e' arcinoto che lo scenario di LICC crascia e non solo in quel punto. Per il momento non ci sono scenari validi per LICC. Ciao
Vai ad inizio pagina

MED1144
Addetto biglietteria

Italy
Messaggi: 40

Lasciato il  - 17 Aug 2012 :  09:50:22  Mostra Profilo  Visita MED1144's Homepage  Rispondi con Citazione
Evidente che per me é solo ora noto ed infatti questa mattina ancora prima di partire ad aeromobile ferma allo slot non appena sono entrato online ha segnalato collisione con oggetto. Ora ho provato a cancellare lo scenario 2012 che avevo installato ritornando al default e caricando l'Acad del 2005...domani ci riprovo. Comunque lo fa solo se voli online..offline va benone...pazienza vorrà dire che troveremo altri aeroporti, non c'é che l'imbarazzo della scelta, l'unico problema é che nei voli assegnati sei costretto a farlo rimettendoci punteggio e da parte mia pure un pizzico di rabbia per un volo quasi perso.
Grazie e buon proseguimento, bye

MED1144



Vai ad inizio pagina

Eddy
Comandante




Italy
Messaggi: 1703

Lasciato il  - 23 Sep 2013 :  18:56:13  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Imbarazzante ma NON riesco a trovare la soluzione che un Collega postò tempo fa per risolvere il problema del crash su "edificio".
Help Please
PS
Se non sbaglio c'era da togliere un punto DLL o roba simile!
Tenqiu veri mach

Vai ad inizio pagina

Giulio
Vice Amministratore




Lazio
Messaggi: 12774

Lasciato il  - 23 Sep 2013 :  20:00:24  Mostra Profilo  Visita Giulio's Homepage  Rispondi con Citazione
Ricordo anche io il problema, ma la discussione non c'è più sul forum perché vecchissima.

Avete installato qualche scenario di Baratta?

Giulio

Proud Member and founder of "The Medit Topa Club"
Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma

Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci"
PPL(A) - Rated on C172

Vai ad inizio pagina


cumendabrex
Primo ufficiale


Messaggi: 523

Lasciato il  - 23 Sep 2013 :  21:05:08  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by Eddy

Imbarazzante ma NON riesco a trovare la soluzione che un Collega postò tempo fa per risolvere il problema del crash su "edificio".
Help Please
PS
Se non sbaglio c'era da togliere un punto DLL o roba simile!
Tenqiu veri mach




Ciao Eddy,
era questo il post in questione???
www.mediterraneavirtual.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8820
Ciao ciao
Andrea


Virtute siderum tenus
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted




Messaggi: 1289

Lasciato il  - 23 Sep 2013 :  22:19:23  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao Ragazzi, se state parlando dello scenario di Catania, un nostro collega ha quasi terminato uno scenario nuovissimo che io sto testando da qualche mesetto e non da' nessun tipo di problema . Quindi se avete un po' di pazienza il nostro amico e' un po' inpegnato, appena si libera lo publica. Ciao
Vai ad inizio pagina


Maurizio
Primo ufficiale




Italy
Messaggi: 964

Lasciato il  - 24 Sep 2013 :  01:37:18  Mostra Profilo  Visita Maurizio's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Maurizio  Rispondi con Citazione
Sono io il colpevole......

A suo tempo avevo segnalato per tutte le versioni di LICC di togliere due file BGL, ovvero

terminal.bgl

e

terminalarrivi.bgl

se non ricordo male

TROVATA:

http://www.mediterraneavirtual.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8820&SearchTerms=bug,licc


Modificato da - Maurizio il 24 Sep 2013 01:39:17
Vai ad inizio pagina

Eddy
Comandante




Italy
Messaggi: 1703

Lasciato il  - 24 Sep 2013 :  09:29:25  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by Maurizio

Sono io il colpevole......

A suo tempo avevo segnalato per tutte le versioni di LICC di togliere due file BGL, ovvero

terminal.bgl

e

terminalarrivi.bgl

se non ricordo male

TROVATA:

http://www.mediterraneavirtual.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8820&SearchTerms=bug,licc



Mio Mau "salvatore"...eccoTi!!!!!!! (adesso mi stampo la pagina web così non la perdo più )
Grazie agli altri Colleghi


Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.14". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03