Autore |
Discussione |
|
Baron
Moderatore
Italy
1567 Messaggi |
Lasciato il - 19 Jul 2012 : 08:41:43
|
Cari piloti ed amici di Mediterranea Virtual, in concomitanza con due esami che si terranno il giorno 23 Luglio 2012, uno sull'aeroporto di Torino e l'altro sull'aeroporto di Catania, il Club Raduni vi invita a volare la tratta seguente: Aeroporto di Partenza: LIMF (Torino Caselle) Aeroporto di Arrivo: LICC (Catania Fontanarossa) Rotta: LAGEN UL50 TAGEL UQ789 COBBA Livello di Volo: FL290 Volo codificato in TT: MADF5117
Per garantire le corrette operazioni di controllo specialmente a terra, consiglio a tutti di scaricare da AVSIM il file "Catania Fontanarossa 2010" che comprende tutte le taxi e in piu' l'ILS pista 26
Invito tutti coloro interessati a partecipare, a schedulare il volo attraverso lo scheduling system di ivao, in maniera tale che gli esaminatori abbiano le idee chiare sui traffici in partenza e in arrivo.
E' sempre valido il Pilot Award per quanto riguarda la Divisione Italiana di Ivao che verrà assegnato ai piloti che parteciperanno alle sessioni di esame.
Il regolamento per la partecipazione è qui: http://www.ivao.it/web/index.php?option=com_content&view=article&id=112%3Apilot-award-per-il-supporto-agli-esami-atc&catid=56%3Aawards-di-divisione&Itemid=136&lang=it
L'appuntamento è ai gate di Torino alle ore 21.00LT |
Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum - Validazioni Hub Roma & Milano
|
Modificato da - Baron il 19 Jul 2012 11:13:01
|
|
toni
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 19 Jul 2012 : 11:36:12
|
Concordo con Gianluca, passare dallo scheduling di IVAO in questi eventi e' cosa buona e giusta.
|
i7 3.40Ghz - ram 8,00 GB - NVIDIA GeForce 560 GTX - WIN7 64 bit
|
|
|
Lupetto
Secondo Ufficiale
Italy
Lasciato il - 21 Jul 2012 : 12:31:34
|
Ok, io mi sono schedulato. Però c'è un problema ho già raggiunto il massimo dei voli liberi, e non credo che posso inviarlo...come posso fare? |
|
Modificato da - Lupetto il 21 Jul 2012 12:34:45 |
|
|
Baron
Moderatore
Italy
Lasciato il - 21 Jul 2012 : 12:41:13
|
quote: Originally posted by Lupetto
Ok, io mi sono schedulato. Però c'è un problema ho già raggiunto il massimo dei voli liberi, e non credo che posso inviarlo...come posso fare?
Come da regolamento: NOTA 3: a partire da settembre 2009 i piloti che hanno raggiunto il limite mensile dei voli potranno continuare a registrare i voli effettuati durante i raduni autorizzati presso l'hub di appartenenza, indipendentemente dal numero di voli effettuati durante il mese.
Vieni tranquillo Fabio... ci vediamo Lunedi!!! |
|
|
|
MED1496
Assistente di volo
Lasciato il - 21 Jul 2012 : 13:05:31
|
Anch'io schedulato!
|
|
|
Ulrico
Rampista
Italy
Lasciato il - 21 Jul 2012 : 14:59:46
|
Ciao, ovviamente per partecipare al raduno e bene avere l'aereporto agggiornato con taxiway ils ecc., ma con LICC 2010 non sono mai risucito a risolvere i problemi di crash. Ho segutio tutti i suggerimenti dei vari forum, ma nulla. Qlacuno a risolto? e come?. Mi piacerebbe partecipare al raduno con l'aereporto in oggetto. |
Ulrico Med0121 SKYPE: ulricomartinelli |
|
|
Baron
Moderatore
Italy
Lasciato il - 21 Jul 2012 : 15:39:39
|
Ulrico, l'ultima versione presente su Avsim dovrebbe essere quella corretta dei vari bug; io sinceramente devo ancora installarla e provarla. Comunque se proprio non si riesce a risolvere il problema del crash sulla pista, credo si possa venire tranquillamente: i problemi per il controllo infatti riguardanti lo scenario, sono rivolti in particolar modo a chi decolla da Catania, che non avendo la TwyA e' costretto a fare il backtrack; per chi arriva non ci dovrebbero essere problemi...male che vada una volta liberato la pista si saluta e ci si disconnette!!! Ti aspettiamo lunedì sera...inserisci sul forum il tuo contatto skype!!! |
|
|
|
Lupetto
Secondo Ufficiale
Italy
Lasciato il - 21 Jul 2012 : 18:53:23
|
Grazie Gianluca, a Lunedì! |
|
|
|
Baron
Moderatore
Italy
Lasciato il - 23 Jul 2012 : 23:42:31
|
Beh che dire... nemmeno durante un evento gli atc della divisione italiana sarebbero stati cosi attivi!!! Bella serata, un pò confusa verso la fine, causa scenario di Catania che continua a dare i soliti problemi in finale!!! Sono contento che abbiano partecipato un buon numero di piloti, tra cui Ulrico e Fabio con cui da un pò di tempo non avevamo il piacere di volare!!! Alcune foto della partenza in quanto per l'arrivo siamo stati impossibilitati:
|
|
|
|
|
Discussione |
|