l'ho seguito per un pò di tempo e devo dire che i beta-tester ne sono rimasti entusiasti. Di fregature su Airbus se ne sono viste tante (Airsimmer docet) ma sembra che questo non sia uscito male. Gli sviluppatori sono quelli della PSS..........
P.S. Mi sono accorto ora che ho cannato sezione; se possibile spostate pure grazie
Merge Wilco + Airsimmer...devo dire che almeno per fs9 il risultato e' molto soddisfacente. Sfrutta le dinamiche del Wilco Evolution e la grafica del virtual cockpit dell'Airsimmer
Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum - Validazioni Hub Roma & Milano
Il wilco ha tantissimi bug come per citarne un paio i costrain nella discesa e il TD calcolato a muzzo. Per non parlare della maggior parte dei sistemi che non vengono simulati (le superfici mobili come il timone si muovono anche ad aeromobile completamente spento); dinamiche poco credibili e FBW non simulato correttamente.
Questo prodotto (blackbox) ,invece, mi sembra un'ottimo compromesso tra buona grafica e, a detta loro, sistemi completamente simulati.
quote:Ripeto con texture modificare e file .air modificato, tutto funziona alla grande................
Arcangelo scusami se ti contraddico ma non puoi dirmi che tutto funziona alla grande; per far funzionare la modalità Descent devi cliccare sul pulsante nell'attimo preciso in cui ti trovi perfettamente sopra al T/D altrimenti ti fa una discesa da cani. Nel reale non è proprio così.....puoi premerlo anche qualche miglio prima e il tutto va. Così come il FBW che non è praticamente simulato (basta che provi).
Per non parlare poi dei sistemi idraulici che sono inesistenti.
A differenza dei Boeing che ormai sono strasimulati in maniera perfetta (vedi iFly, PMDG ecc..) di Airbus validi ancora non ne ho visti.
Ovviamente ci si può accontentare e dire che tra quelli che ci sono questo è il meglio che si può trovare ma comunque non si può parlare di Airbus ma si parla di un qualcosa che potrebbe avvicinarsi. Anche il PSS quando uscì era il meglio che si potesse trovare in giro......ovvio di decente c'era solo quello.