Autore |
Discussione |
|
MPRG69
Rampista
Italy
150 Messaggi |
Lasciato il - 12 Jun 2012 : 21:55:54
|
Scusate il titolo che sembra un codice fiscale
In poche parole quello che voglio dire è che, quando con l' MD-11 PMDG arrivo al T/D (top of descent) e comincia la sua bella discesa, la comincia di gran carriera con un V/S di almeno -3500 che, come capirete, non è un bel dato per MedAcars poi si stabilizza su valori normali.
Premetto che sono nuovo di PMDG ma ho seguito per benino i vari tutorial e sono abbastanza sicuro di aver tarato bene bene pesi vari, cost index, thrust limit ecc.
Any suggestion?
|
|
|
aledr
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 12 Jun 2012 : 22:35:05
|
quote: Messaggio originale inserito da MPRG69
Scusate il titolo che sembra un codice fiscale
In poche parole quello che voglio dire è che, quando con l' MD-11 PMDG arrivo al T/D (top of descent) e comincia la sua bella discesa, la comincia di gran carriera con un V/S di almeno -3500 che, come capirete, non è un bel dato per MedAcars poi si stabilizza su valori normali.
Premetto che sono nuovo di PMDG ma ho seguito per benino i vari tutorial e sono abbastanza sicuro di aver tarato bene bene pesi vari, cost index, thrust limit ecc.
Any suggestion?
ti posso consigliare di cominciare la discesa a mano, anche circa una decina di miglia prima del t/d, in modo che gestisci a piacimento il rateo. |
ciao Alex
HUB CAP ROMA - TOUR & Award Validator
|
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
MPRG69
Rampista
Italy
Lasciato il - 12 Jun 2012 : 23:04:37
|
Grazie amici. Si avevo pensato di scendere prima per i fatti miei, pensavo però ci fossero settaggi automatici per il V/S.
Bel mezzo davvero comunque questo MD-11. E' pressochè impossibile tornare a pilotare un free qualsiasi dopo aver provato alcuni pay.
|
|
|
|
germano77
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 12 Jun 2012 : 23:42:37
|
Non hai fatto nulla di sbagliato è così. Comunque ti suggerisco di cominciare il descend una ventina di miglia prima, ovviamente con carte alla mano. |
|
|
|
Wallace80
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 13 Jun 2012 : 14:02:35
|
quote: non è un bel dato per MedAcars
nel reale,MedAcars, mi sembra che non venga utilizzato...............la simulazione è efficace (non efficiente) quanto più si avvicina alla realtà. Nel reale si scende con ratei anche maggiori (per diversi motivi). Quindi, sul lato discesa, stai facendo bene. Non farti condizionare da fantomatiche classifiche.......
Ciauz |
MED290 HUB ROMA Alessandro
|
Modificato da - Wallace80 il 13 Jun 2012 14:10:47 |
|
|
martelinea
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 13 Jun 2012 : 14:14:18
|
quote: Originally posted by Giulio
Precisato tutto questo è anche evidente che un bonus non è una penalità, quindi se uno preferisce non seguire le limitazioni imposte da MDA, può farlo tranquillamente semplicemente rinunciando ai bonus supplementari.
[/quote]
Perfettamente d'accordo, pero aggiungerei che oltre a rinunciare ai bonus, bisogna accettare le multe che tutti conosciamo, e qui sono totalmente in disaccordo circa i ratei e le velocita'. Questo solo per dire che cosi nn si puo simulare al meglio la realta' ciaoooo |
Arcangelo Noto MED1322
|
|
|
Wallace80
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 13 Jun 2012 : 14:24:43
|
[OT NO]E comunque il copricapo da vichingo lo voglio anch'io!!!!! (per la birra ci stiamo attrezzando)[OT OFF]. |
MED290 HUB ROMA Alessandro
|
|
|
Tommy
Generale
Italy
Lasciato il - 15 Jun 2012 : 09:30:52
|
quote: Originally posted by Wallace80
[OT NO]E comunque il copricapo da vichingo lo voglio anch'io!!!!! (per la birra ci stiamo attrezzando)[OT OFF].
[OT NO] PER FARTI LE CORNA SE VUOI CI ORGANIZZIAMO NOI!!!!! AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA [OT OFF] |
|
|
|
MPRG69
Rampista
Italy
Lasciato il - 15 Jun 2012 : 11:50:58
|
quote: [OT NO]E comunque il copricapo da vichingo lo voglio anch'io!!!!! (per la birra ci stiamo attrezzando)[OT OFF].
Diciamo che al momento di quella foto non sarei stato in grado di pilotare neanche un triciclo!
Comunque grazie a tutti per le risposte al mio quesito.
|
|
|
|
|
Discussione |
|