Autore |
Discussione |
|
MPRG69
Rampista
Italy
150 Messaggi |
Lasciato il - 12 Jun 2012 : 21:55:54
|
Scusate il titolo che sembra un codice fiscale
In poche parole quello che voglio dire è che, quando con l' MD-11 PMDG arrivo al T/D (top of descent) e comincia la sua bella discesa, la comincia di gran carriera con un V/S di almeno -3500 che, come capirete, non è un bel dato per MedAcars poi si stabilizza su valori normali.
Premetto che sono nuovo di PMDG ma ho seguito per benino i vari tutorial e sono abbastanza sicuro di aver tarato bene bene pesi vari, cost index, thrust limit ecc.
Any suggestion?
|
|
|
aledr
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 12 Jun 2012 : 22:35:05
|
quote: Messaggio originale inserito da MPRG69
Scusate il titolo che sembra un codice fiscale
In poche parole quello che voglio dire è che, quando con l' MD-11 PMDG arrivo al T/D (top of descent) e comincia la sua bella discesa, la comincia di gran carriera con un V/S di almeno -3500 che, come capirete, non è un bel dato per MedAcars poi si stabilizza su valori normali.
Premetto che sono nuovo di PMDG ma ho seguito per benino i vari tutorial e sono abbastanza sicuro di aver tarato bene bene pesi vari, cost index, thrust limit ecc.
Any suggestion?
ti posso consigliare di cominciare la discesa a mano, anche circa una decina di miglia prima del t/d, in modo che gestisci a piacimento il rateo. |
ciao Alex
HUB CAP ROMA - TOUR & Award Validator
|
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
MPRG69
Rampista
Italy
Lasciato il - 12 Jun 2012 : 23:04:37
|
Grazie amici. Si avevo pensato di scendere prima per i fatti miei, pensavo però ci fossero settaggi automatici per il V/S.
Bel mezzo davvero comunque questo MD-11. E' pressochè impossibile tornare a pilotare un free qualsiasi dopo aver provato alcuni pay.
|
|
|
|
germano77
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 12 Jun 2012 : 23:42:37
|