Ciao a tutti, questo mese volevo provare a effettuare un volo cargo. Ho visto nella TT che i voli cargo sono a rotazione secondo il giorno della settimana... forse è una domanda stupida ma... ai fini della validazione devo rispettare il giorno della settimana oppure oggi che è venerdì posso effettuare un volo del lunedì (ad esempio...)? Approfitto di questo thread per chiedere anche un altra cosa... per quanto riguarda gli altri voli (MADF, MARR...) posso eventualmente decidere di farne uno cargo anche se non ha codice MACA oppure i vari MADF, MARR sono esclusivamente passeggeri? Grazie mille per i due chiarimenti! Andrea
Virtute siderum tenus
Modificato da - cumendabrex il 01 Jun 2012 10:29:11
Segnalo la discussione a Giovanni. Sicuramente saprà darti una risposta certa
Giulio
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Ciao a tutti, questo mese volevo provare a effettuare un volo cargo. Ho visto nella TT che i voli cargo sono a rotazione secondo il giorno della settimana... forse è una domanda stupida ma... ai fini della validazione devo rispettare il giorno della settimana oppure oggi che è venerdì posso effettuare un volo del lunedì (ad esempio...)?
La seconda che hai scritto.
quote:Messaggio originale inserito da cumendabrex
Approfitto di questo thread per chiedere anche un altra cosa... per quanto riguarda gli altri voli (MADF, MARR...) posso eventualmente decidere di farne uno cargo anche se non ha codice MACA oppure i vari MADF, MARR sono esclusivamente passeggeri? Grazie mille per i due chiarimenti! Andrea