Autore |
Discussione |
|
Eddy
Comandante
Italy
1703 Messaggi |
Lasciato il - 19 May 2012 : 12:53:44
|
Una città che spesso ha visto volare i Nostri aerei...un aeroporto che abbiamo condiviso e che continuiamo ad apprezzare. Confrontando il "gioco" alla tragedia che vive oggi Brindisi è veramente assurdo e inutile questo gesto barbaro! Vorrei esprimere con sdegno e cordoglio con la sottoscrizione e la partecipazione al dolore di quella popolazione che ha visto sparire in un attimo Vite Innocenti! |
|
|
subentu48
Rampista
Italy
Lasciato il - 19 May 2012 : 13:55:48
|
Mi associo Eddy alle tue parole di dolore. Non ci sono parole adatte per commentare un gesto così barbaro. Gli autori di questa tragedia non sono degni di questo Pianeta. |
|
|
|
n/a
deleted
Lasciato il - 19 May 2012 : 14:16:10
|
Mi associo al cordoglio. Senza parole |
|
|
martelinea
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 19 May 2012 : 15:24:36
|
Spero nn li prendano mai, perche altrimenti mi farebbe rabbia vederli solamente chiusi in una cameretta per tutta la vita.................................................................Penso che per restituire un po di dignita' agli autori, nn serva la galera cosi tetra e buia, ma basta soltanto lasciarli in piazza DOPO UN COMUNICATO STAMPA A TUTTA LA NAZIONE CON ORARIO E DATA, PREGANDO TUTTI DI RECARSI A SALUTARE GLI STESSI E MAGARI PORTANDOSI VIA UN "RICORDO". |
Arcangelo Noto MED1322
|
Modificato da - martelinea il 19 May 2012 15:25:51 |
|
|
toni
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 19 May 2012 : 18:08:57
|
infami e codardi.
|
i7 3.40Ghz - ram 8,00 GB - NVIDIA GeForce 560 GTX - WIN7 64 bit
|
|
|
Cesco lo Jedi
Tecnico di terra
Italy
Lasciato il - 19 May 2012 : 19:27:32
|
Non ci sono parole per descrivere un atto di una vigliaccheria tale... era una ragazza come tutte le altre penso, poteva capitare a qualunque studente... |
MED1352 First Captain Francesco Lisi HUB Milano
Voliamo in alto per non lasciar cadere il mondo in basso |
|
|
PATHFINDER
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 19 May 2012 : 19:58:47
|
Ci sono azioni che non possono essere "semplicemente" punite con la galera!!!!!!
|
|
|
|
Max Baffo
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 20 May 2012 : 10:25:51
|
nessuna pietà per chi uccide i ns. figli.... |
Max Baffo / MED1319 - HUB Milano
|
|
|
Tommy
Generale
Italy
Lasciato il - 20 May 2012 : 10:28:18
|
quote: Originally posted by martelinea
Spero nn li prendano mai, perche altrimenti mi farebbe rabbia vederli solamente chiusi in una cameretta per tutta la vita.................................................................Penso che per restituire un po di dignita' agli autori, nn serva la galera cosi tetra e buia, ma basta soltanto lasciarli in piazza DOPO UN COMUNICATO STAMPA A TUTTA LA NAZIONE CON ORARIO E DATA, PREGANDO TUTTI DI RECARSI A SALUTARE GLI STESSI E MAGARI PORTANDOSI VIA UN "RICORDO".
|
|
|
|
MED1496
Assistente di volo
Lasciato il - 20 May 2012 : 12:22:53
|
quote: Originally posted by martelinea
Spero nn li prendano mai, perche altrimenti mi farebbe rabbia vederli solamente chiusi in una cameretta per tutta la vita.................................................................Penso che per restituire un po di dignita' agli autori, nn serva la galera cosi tetra e buia, ma basta soltanto lasciarli in piazza DOPO UN COMUNICATO STAMPA A TUTTA LA NAZIONE CON ORARIO E DATA, PREGANDO TUTTI DI RECARSI A SALUTARE GLI STESSI E MAGARI PORTANDOSI VIA UN "RICORDO".
Dolore e cordoglio per le vittime |
|
|
Adams
Secondo Ufficiale
Lombardia
Lasciato il - 22 May 2012 : 11:35:04
|
Mi unisco al cordoglio di questo infame evento,e da padre di famiglia,posso affermare che purtroppo la vittima non è solo quella sfortunata ragazza, ma lo sono anche i suoi genitori,che sono morti moralmente e psicologicamente con lei.Lei è volata lassù,ma loro sono rimasti in terra a dannarsi l'anima,vedendo i responsabili che non pagheranno mai a sufficenza il loro operato assassino. |
Monti Fabio-MED1130-HUB MILANO Sistema operativo Windows 10 Pro Intel(R) Core(TM) i5-6500CPU @ 3.20 GHz RAM 8,00 GB 64 bit
|
|
|
|
Discussione |
|