Autore |
Discussione |
|
pasulfaro
Addetto Check-in
83 Messaggi |
Lasciato il - 03 May 2012 : 09:16:29
|
Sono MED089 Ho avuto qualche problema con un virus.Il sistema operativo è Windows Xp Home Edition. Risultato è che adesso all'avvio di un nuovo volo con il Maddog Leonardo, non trova la path e la devo inserire manualmente. Adesso stavo caricando IvaP ma non trova Fs9 anche se lo indirizzo nella cartella di Fs9. Devo reinstallare Fs9, con tutti i problemi che comporta una nuova installazione?. Ho tentato, in "Variabili di sistema di scrivere una path inserendo;
Variabili dell'utente: Variabile: Path - Valore: C:\Programmi\Microsoft Games\Flight Simulator
Variabili di sistema: Variabile: Path - Valore: C:\Programmi\Microsoft Games\Flight Simulator Ma non funzione. Dove sto sbagliando? Qualche anima pia mi può aiutare?
|
|
|
med0170
Primo ufficiale
|
pasulfaro
Addetto Check-in
Lasciato il - 03 May 2012 : 20:11:20
|
Grazie Med0170. Ho risolto per l'avvio del Load manager e setup del Maddog, ma ancora ho problemi con l'installazione di IvaP, non trova la directori di Fs9!!. |
|
|
|
med0170
Primo ufficiale
Lasciato il - 04 May 2012 : 10:00:22
|
ciao
per IVAP indica tu al programma il percorso corretto, tanto una volta installato non ha piu' necessita di cercarlo. Se non dovesse funzionare questo metodo installa comunque IVAP, dopo dirigiti verso la cartella di installazione, apri il file ivap.ini con notepad, scorrilo verso il basso e troverai la striga che indica il percorso del simulatore, modificalo col percorso corretto e vedi se funge
|
Walter MED170 o almeno ci provo |
|
|
|
Discussione |
|