Autore |
Discussione |
|
Tommy
Generale
Italy
5652 Messaggi |
Lasciato il - 25 Apr 2012 : 13:22:07
|
Egregi colleghi. Volevo rubare un minuto della vostra attenzione per spendere due parole sul club raduni e sui membri del suo staff. Noto con immenso piacere un numero di partecipazioni che cresce sempre più. Anche i livello, così mi viene riferito da più fonti, si è alzato di parecchio. Quando partimmo, e qualcuno ben si ricorda, eravamo in 2 massimo 3. C'è da dire che periodi di alta affluenza si alternano a periodi di bassa, ma questa è una cosa ciclica e fiosiologica. Volevo fare i complimenti a due amici più che colleghi: Gianluca e Toni. Questi si stanno sbattendo, Toni da anni ormai, e Gianluca da poco (ma si è calato davvero bene in questo ruolo che pare che lo faccia da anni), per organizzare sempre nuovi raduni, cercando di non rendere mai monotona la cosa, e dimostrato anche dall'afflusso dei partecipanti, pare che lo stiano facendo davvero bene. Quindi a nome dello staff, e anche a nome personale, volevo ringraziare e complimentarmi con Toni e Gianluca per il lavoro che stanno svolgendo e esortarli a continuare così. Una parola (purtroppo) va spesa anche per Peppe, che stà facendo un buon lavoro con la scuola. Ma un grazie tutto particolare va a voi che con la scuola prima e con i raduni dopo, rendete possibile tutto questo, non vanificando ore spese da questi tre sciagurati ad organizzare e reperire i vari eventi per il nostro divertimento. Grazie a tutti GO FAST Generale |
|
|
Baron
Moderatore
Italy
Lasciato il - 25 Apr 2012 : 20:25:47
|
Caro Generale i complimenti fanno sempre piacere e leggere cio' che hai scirto mi fa immensamente piacere e mi spinge a dare sempre il massimo; collaborare con Mediterranea e' stato il mio obiettivo e farlo con una persona come Toni e' stato ancor più piacevole. Pertanto ti ringrazio per le belle parole e ti prometto un impegno sempre più professionale.
GO FAST!!!!!! |
Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum - Validazioni Hub Roma & Milano
|
|
|
PATHFINDER
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 25 Apr 2012 : 21:17:33
|
Mi unisco ai complimenti del generale......
Ragazzi siete grandi. |
|
|
|
alexsandro
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 25 Apr 2012 : 21:34:27
|
Anche se sono un pivellino nell'ambiente raduni, confermo tutto ciò che ha detto Tommy (in gergo aeronautico "G E N E R A L E") Scherzi a parte, Tony e Gianluca sono due grandi personaggi e non posso astenermi dal far loro i miei più sinceri complimenti sperando che continuino (anzi migliorino) il lavoro svolto fino ad ora. Forza raga questo è lo spirito giusto, vi stimo tantissimo! Se poi andiamo a prendere in considerazione anche Peppe... miiii... grande personaggio, amico e validissimo nel suo ruolo.
|
|
|
|
n/a
deleted
Lasciato il - 25 Apr 2012 : 23:40:54
|
Ragazzi, che devo dire."GRANDI" continuate cosi' |
|
|
toni
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 26 Apr 2012 : 09:15:59
|
mi fate arrossire, io dico sempre una cosa e lo faccio spesso anche quando siamo online: l'anima dei raduni sono i partecipanti, senza di loro e senza di voi tutto questo non esisterebbe, ad ogni modo prendo questi complimenti e li uso come benzina per rilanciare e migliorarmi, grazie a tutti i collaboratori, Tommy, Gianluca, Peppe, i sempre presenti Rocco e Alessandro, e tutti gli altri, non faccio i nomi per non dimenticare nessuno, ma il merito e' tutto vostro.
|
i7 3.40Ghz - ram 8,00 GB - NVIDIA GeForce 560 GTX - WIN7 64 bit
|
|
|
Eddy
Comandante
Italy
Lasciato il - 26 Apr 2012 : 14:55:19
|
Toni, COMPLIMENTI vivissimi! Tu dovessi aver bisogno di me per EVENTI particolari (di bandiera MED oppure generici) fammelo sapere...in allegato un vecchio speech del 2009! Un abbraccio a TUTTI i MEDEITERRANEI
http://www.youtube.com/watch?v=EfcXBLNVX1M
|
|
|
|
Roger
Amministratore
Italy
Lasciato il - 26 Apr 2012 : 14:55:38
|
Io è da un pezzo che vedo quanto scritto da Tommy, e in qualche occasione l'ho anche detto. Del resto basta dare un'occhiata a calendario eventi ed ogni parola diventa superflua.... Sul fatto del "livello" sicuramente non ne so molto perchè da parecchio a questi raduni per mancanza di tempo non sono presente, tuttavia come sapete per me il "livello" è alto quando si riesce a divertirsi e a stare in buona compagnia... poi se i raduni sono di un certo tipo e con altri partecipanti allora occorre prestare anche un po' di attenzione ad altri aspetti. Tuttavia credo che l'esperienza ormai pluriennale dei nostri coordinatori e dei nostri istruttori sia anche in grado di assolvere a questo compito egregiamente. Quindi non posso che associarmi ai complimenti per tutto lo staff scuola e raduni Continuate così!
|
PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti |
|
|
PATHFINDER
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 26 Apr 2012 : 15:52:42
|
Beh a sto punto fate arrossire anche me
Se la scuola sforna buoni elementi il merito e' anche degli elementi.
Parecchi aderiscono ai corsi e molti, magari con il contributo dei raduni vfr, li coinvolgiamo al club raduni e poi va da se'. Scuola e club raduni restano quindi indissolubili e fortunatamente Tony e Gianlu sono favolosi collaboratori.
Grazie a tutti. |
|
|
|
|
Discussione |
|