Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Pannelli, Aerei e software Freeware
 FMC o FMS free per Donier 328Jet e Lear Jet45
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Prossima Pagina
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione
Pagina: di 2

aquilablu


Matricola

Italy
15 Messaggi

Lasciato il  - 21 Apr 2012 :  16:42:49  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
Cari amici del forum sto iniziando ad usare in particolare il Donier 328 Jet è cercavo un FMC da abbinarli possibilmente free mi potete dare qualche indicazione grazie in anticipo

Leonardo

Dicono che quando ti metti una divisa poi non te la togli più, se non altro dal cuore. Molti di noi quella divisa fisicamente hanno smesso di indossarla da tempo. Ma continuano a portarla, nella memoria e nei principi morali.


Baron
Moderatore


Italy
Messaggi: 1557

Lasciato il  - 21 Apr 2012 :  16:59:39  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Il Vas Fmc dovrebbe fare al caso tuo bin quanto permetteb di aggiungere un fmc esterno a qualsiasi aereo di default; altro pero' non so dirti in quanto non l'ho mai scaricato o installato. Prova con San Google sicuramente ti sapra' aiutare ed indicazioni in base al suo utilizzo!!!

Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum - Validazioni Hub Roma & Milano


Vai ad inizio pagina


germano77
Comandante Istruttore


Italy
Messaggi: 3389

Lasciato il  - 21 Apr 2012 :  19:55:21  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Leonardo se trovi qualcosa che permetta di interfacciare un FSM , aggiornaci



Vai ad inizio pagina

aquilablu
Matricola



Italy
Messaggi: 15

Lasciato il  - 21 Apr 2012 :  21:31:44  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Sto cercando come dice Gianluca con san google ma no ho trovato nulla l'unica cosa sembra che la società che produceva Vas FMC ha chiuso cmq aspetto fiducioso altre risposte grazie

Leonardo

Dicono che quando ti metti una divisa poi non te la togli più, se non altro dal cuore. Molti di noi quella divisa fisicamente hanno smesso di indossarla da tempo. Ma continuano a portarla, nella memoria e nei principi morali.
Vai ad inizio pagina

druido
Addetto Check-in



Messaggi: 77

Lasciato il  - 21 Apr 2012 :  23:57:03  Mostra Profilo  Spedisci druido un messaggio Yahoo!  Rispondi con Citazione
Clicca sul link...poi scarica.... http://www.flightsim.com/kdl.php?fid=134545

Vai ad inizio pagina

aquilablu
Matricola



Italy
Messaggi: 15

Lasciato il  - 22 Apr 2012 :  13:00:40  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Graze DRUIDO lo provo e vi faccio sapere .....

Dicono che quando ti metti una divisa poi non te la togli più, se non altro dal cuore. Molti di noi quella divisa fisicamente hanno smesso di indossarla da tempo. Ma continuano a portarla, nella memoria e nei principi morali.
Vai ad inizio pagina

aquilablu
Matricola



Italy
Messaggi: 15

Lasciato il  - 22 Apr 2012 :  18:30:07  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ho installato l'FMC per prima cosa non riesco ad aggiornare le airac io ho le 1204 è poi se cìe qualcuno che mi puoi spiegare come funziona ne sarò grato per chi vuole il mio contatto Skype è: alfaomega211da Martedì prossimo sono disponibile dalle 15.00 alle 17.00 grazie per la collaborazione.....

Dicono che quando ti metti una divisa poi non te la togli più, se non altro dal cuore. Molti di noi quella divisa fisicamente hanno smesso di indossarla da tempo. Ma continuano a portarla, nella memoria e nei principi morali.
Vai ad inizio pagina


Tommy
Generale


Italy
Messaggi: 5652

Lasciato il  - 22 Apr 2012 :  19:10:53  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao.
Non conosco il prodotto, ma in rete ho trovato utenti che dicono qesto:

quote:

After the installation you will find several help files and a HTML help in the doc folder of your vasFMC installation. Follow those help files to get used to vasFMC





Fonte: Read more: http://forum.flyawaysimulation.com/forum/topic/35343/how-to-use-fmc/#ixzz1sn2fFr3R


Per gli aggiornamenti non saprei
Ciao
Generale

Vai ad inizio pagina

aquilablu
Matricola



Italy
Messaggi: 15

Lasciato il  - 22 Apr 2012 :  22:56:28  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Grazie per il momento proverò ha cercare qualcosa su you tube.....

Dicono che quando ti metti una divisa poi non te la togli più, se non altro dal cuore. Molti di noi quella divisa fisicamente hanno smesso di indossarla da tempo. Ma continuano a portarla, nella memoria e nei principi morali.
Vai ad inizio pagina

aquilablu
Matricola



Italy
Messaggi: 15

Lasciato il  - 23 Apr 2012 :  14:43:37  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ho trovato un video che spiega come far lo funzionare l'unico problema e che è in inglese ed io con l'inglese non ci vado d'accorso, qualcuno sa se c'è un video anche in Italia oppute con i sottotitoli in italiano grazie di cuore

Dicono che quando ti metti una divisa poi non te la togli più, se non altro dal cuore. Molti di noi quella divisa fisicamente hanno smesso di indossarla da tempo. Ma continuano a portarla, nella memoria e nei principi morali.
Vai ad inizio pagina

aquilablu
Matricola



Italy
Messaggi: 15

Lasciato il  - 23 Apr 2012 :  14:47:40  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Scusate mi sono dimendicato di inserire il link del video eccolo:http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=LZdlC4fELfs


Dicono che quando ti metti una divisa poi non te la togli più, se non altro dal cuore. Molti di noi quella divisa fisicamente hanno smesso di indossarla da tempo. Ma continuano a portarla, nella memoria e nei principi morali.
Vai ad inizio pagina

rocco
Tecnico di terra

Italy
Messaggi: 256

Lasciato il  - 23 Apr 2012 :  16:46:31  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di rocco  Rispondi con Citazione
Ciao Aquilablu,
Non so se gia tu hai mai usato FMC,ce un bel tutorial in MED fatto da Tommy (Generale)io lo imparato da questo tutorial e facile da usare ,se non lai mai usato ci possiamo sentire con skype ,credo che sia similare a quello che uso io in aereo PMDG ,
Se gia ai installato il VASFMC io sarei interessato ad installarlo sugli aerei che non lo possiedono ,vedi come ti trovi tu e dopo se mi puoi dare istruzioni di come lo ai installato .
Ciao da Oreste



Vai ad inizio pagina


germano77
Comandante Istruttore


Italy
Messaggi: 3389

Lasciato il  - 23 Apr 2012 :  18:19:47  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ragazzi, andiamo per passi.
Al momento il problema non è sapere usare l'FMC, che come diceva anche Rocco è molto simile a quello del PMDG.
Il problema è poterlo integrare con gli aerei free.
A mio parere è una cosa molto difficile perchè c'è da lavorare con i Gauge.

Bye



Vai ad inizio pagina

aquilablu
Matricola



Italy
Messaggi: 15

Lasciato il  - 23 Apr 2012 :  19:20:22  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by rocco

Ciao Aquilablu,
Non so se gia tu hai mai usato FMC,ce un bel tutorial in MED fatto da Tommy (Generale)io lo imparato da questo tutorial e facile da usare ,se non lai mai usato ci possiamo sentire con skype ,credo che sia similare a quello che uso io in aereo PMDG ,
Se gia ai installato il VASFMC io sarei interessato ad installarlo sugli aerei che non lo possiedono ,vedi come ti trovi tu e dopo se mi puoi dare istruzioni di come lo ai installato .
Ciao da Oreste
[/quote]

Oreste per me non è un problema contatarti su Skype cmq l'FMC della PMDG sto iniziando ad usarlo da poco il problema che attualmente riscontro con Vas e che non riesco a cancellare rotte che non ho salvato.....

Dicono che quando ti metti una divisa poi non te la togli più, se non altro dal cuore. Molti di noi quella divisa fisicamente hanno smesso di indossarla da tempo. Ma continuano a portarla, nella memoria e nei principi morali.

Modificato da - aquilablu il 23 Apr 2012 19:21:02
Vai ad inizio pagina

aquilablu
Matricola



Italy
Messaggi: 15

Lasciato il  - 28 Apr 2012 :  20:14:47  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Otre a quello relativo al Vas fmc ho trovato questo ma non riesco ad ainstalalrlo qualcuno mi può dare delle indicazioni grazie

Leonardo

http://www.fsxpilot.com


Dicono che quando ti metti una divisa poi non te la togli più, se non altro dal cuore. Molti di noi quella divisa fisicamente hanno smesso di indossarla da tempo. Ma continuano a portarla, nella memoria e nei principi morali.
Vai ad inizio pagina

Eddy
Comandante




Italy
Messaggi: 1703

Lasciato il  - 12 Sep 2012 :  19:02:07  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
A proposito di FMC... qualcuno può gentilmente istruirmi sul come portare il classico Piano di Volo da FSBuild al Jumbolino BAE della QW. Ho tentato di trasferire certi dati ma con nessun risultato. Ho trovato diverse info sul web ma non così esaustive da poter realizzare all'ultimo minuto un voletto...senza dover usare "la manina"...specie per destinazioni un pò più lunghe!
Grazie

Vai ad inizio pagina


Baron
Moderatore


Italy
Messaggi: 1557

Lasciato il  - 12 Sep 2012 :  19:21:25  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by Eddy

A proposito di FMC... qualcuno può gentilmente istruirmi sul come portare il classico Piano di Volo da FSBuild al Jumbolino BAE della QW. Ho tentato di trasferire certi dati ma con nessun risultato. Ho trovato diverse info sul web ma non così esaustive da poter realizzare all'ultimo minuto un voletto...senza dover usare "la manina"...specie per destinazioni un pò più lunghe!
Grazie



Salvalo da FsBuild mettendo il flag su 757QualityWings...e' perfettamente compatibile!!!

Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum - Validazioni Hub Roma & Milano


Vai ad inizio pagina

Eddy
Comandante




Italy
Messaggi: 1703

Lasciato il  - 12 Sep 2012 :  19:33:00  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Penso proprio di aver bisogno di aiuto...in quanto NON riesco ad inserire l'aeromobile con la "chiave" .PRF nella cartella di Aircraft in FSBuild e quindi non posso flaggare il BAE in quanto inesistente!

Vai ad inizio pagina


Baron
Moderatore


Italy
Messaggi: 1557

Lasciato il  - 12 Sep 2012 :  20:13:16  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Eddy, e' necessario che tu abbia l'ultima versione di FsBuild!!!

Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum - Validazioni Hub Roma & Milano


Vai ad inizio pagina

Eddy
Comandante




Italy
Messaggi: 1703

Lasciato il  - 12 Sep 2012 :  20:46:39  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by Baron

Eddy, e' necessario che tu abbia l'ultima versione di FsBuild!!!



Se l'ultima è la 2.3.1 ce l'ho!

Vai ad inizio pagina


Baron
Moderatore


Italy
Messaggi: 1557

Lasciato il  - 12 Sep 2012 :  20:53:49  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Non ho il pc davanti quindi non so che dirti, comunque se vai sul sito di FsBuild verifichi meglio!!!
Comunque, ipotizzando che tu ce l'abbia, nella list box denominata "export to" devi avere tra i vari modelli anche il 757QW!!!

Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum - Validazioni Hub Roma & Milano


Vai ad inizio pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 5.66". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03