Autore |
Discussione |
aquilablu
Matricola
Italy
15 Messaggi |
Lasciato il - 21 Apr 2012 : 16:42:49
|
Cari amici del forum sto iniziando ad usare in particolare il Donier 328 Jet è cercavo un FMC da abbinarli possibilmente free mi potete dare qualche indicazione grazie in anticipo
Leonardo |
Dicono che quando ti metti una divisa poi non te la togli più, se non altro dal cuore. Molti di noi quella divisa fisicamente hanno smesso di indossarla da tempo. Ma continuano a portarla, nella memoria e nei principi morali. |
|
Baron
Moderatore
Italy
Lasciato il - 21 Apr 2012 : 16:59:39
|
Il Vas Fmc dovrebbe fare al caso tuo bin quanto permetteb di aggiungere un fmc esterno a qualsiasi aereo di default; altro pero' non so dirti in quanto non l'ho mai scaricato o installato. Prova con San Google sicuramente ti sapra' aiutare ed indicazioni in base al suo utilizzo!!! |
Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum - Validazioni Hub Roma & Milano
|
|
|
germano77
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 21 Apr 2012 : 19:55:21
|
Leonardo se trovi qualcosa che permetta di interfacciare un FSM , aggiornaci |
|
|
|
aquilablu
Matricola
Italy
Lasciato il - 21 Apr 2012 : 21:31:44
|
Sto cercando come dice Gianluca con san google ma no ho trovato nulla l'unica cosa sembra che la società che produceva Vas FMC ha chiuso cmq aspetto fiducioso altre risposte grazie
Leonardo |
Dicono che quando ti metti una divisa poi non te la togli più, se non altro dal cuore. Molti di noi quella divisa fisicamente hanno smesso di indossarla da tempo. Ma continuano a portarla, nella memoria e nei principi morali. |
|
|
druido
Addetto Check-in
|
aquilablu
Matricola
Italy
Lasciato il - 22 Apr 2012 : 13:00:40
|
Graze DRUIDO lo provo e vi faccio sapere ..... |
|
|
aquilablu
Matricola
Italy
Lasciato il - 22 Apr 2012 : 18:30:07
|
Ho installato l'FMC per prima cosa non riesco ad aggiornare le airac io ho le 1204 è poi se cìe qualcuno che mi puoi spiegare come funziona ne sarò grato per chi vuole il mio contatto Skype è: alfaomega211da Martedì prossimo sono disponibile dalle 15.00 alle 17.00 grazie per la collaborazione..... |
|
|
Tommy
Generale
Italy
Lasciato il - 22 Apr 2012 : 19:10:53
|
Ciao. Non conosco il prodotto, ma in rete ho trovato utenti che dicono qesto:
quote:
After the installation you will find several help files and a HTML help in the doc folder of your vasFMC installation. Follow those help files to get used to vasFMC
Fonte: Read more: http://forum.flyawaysimulation.com/forum/topic/35343/how-to-use-fmc/#ixzz1sn2fFr3R
Per gli aggiornamenti non saprei Ciao Generale
|
|
|
|
aquilablu
Matricola
Italy
Lasciato il - 22 Apr 2012 : 22:56:28
|
Grazie per il momento proverò ha cercare qualcosa su you tube..... |
|
|
aquilablu
Matricola
Italy
Lasciato il - 23 Apr 2012 : 14:43:37
|
Ho trovato un video che spiega come far lo funzionare l'unico problema e che è in inglese ed io con l'inglese non ci vado d'accorso, qualcuno sa se c'è un video anche in Italia oppute con i sottotitoli in italiano grazie di cuore |
|
|
aquilablu
Matricola
Italy
Lasciato il - 23 Apr 2012 : 14:47:40
|
Scusate mi sono dimendicato di inserire il link del video eccolo:http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=LZdlC4fELfs
|
|
|
rocco
Tecnico di terra
Italy
Lasciato il - 23 Apr 2012 : 16:46:31
|
Ciao Aquilablu, Non so se gia tu hai mai usato FMC,ce un bel tutorial in MED fatto da Tommy (Generale)io lo imparato da questo tutorial e facile da usare ,se non lai mai usato ci possiamo sentire con skype ,credo che sia similare a quello che uso io in aereo PMDG , Se gia ai installato il VASFMC io sarei interessato ad installarlo sugli aerei che non lo possiedono ,vedi come ti trovi tu e dopo se mi puoi dare istruzioni di come lo ai installato . Ciao da Oreste |
|
|
|
germano77
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 23 Apr 2012 : 18:19:47
|
Ragazzi, andiamo per passi. Al momento il problema non è sapere usare l'FMC, che come diceva anche Rocco è molto simile a quello del PMDG. Il problema è poterlo integrare con gli aerei free. A mio parere è una cosa molto difficile perchè c'è da lavorare con i Gauge.
Bye |
|
|
|
aquilablu
Matricola
Italy
Lasciato il - 23 Apr 2012 : 19:20:22
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by rocco
Ciao Aquilablu, Non so se gia tu hai mai usato FMC,ce un bel tutorial in MED fatto da Tommy (Generale)io lo imparato da questo tutorial e facile da usare ,se non lai mai usato ci possiamo sentire con skype ,credo che sia similare a quello che uso io in aereo PMDG , Se gia ai installato il VASFMC io sarei interessato ad installarlo sugli aerei che non lo possiedono ,vedi come ti trovi tu e dopo se mi puoi dare istruzioni di come lo ai installato . Ciao da Oreste [/quote]
Oreste per me non è un problema contatarti su Skype cmq l'FMC della PMDG sto iniziando ad usarlo da poco il problema che attualmente riscontro con Vas e che non riesco a cancellare rotte che non ho salvato..... |
Modificato da - aquilablu il 23 Apr 2012 19:21:02 |
|
|
aquilablu
Matricola
Italy
Lasciato il - 28 Apr 2012 : 20:14:47
|
Otre a quello relativo al Vas fmc ho trovato questo ma non riesco ad ainstalalrlo qualcuno mi può dare delle indicazioni grazie
Leonardo
http://www.fsxpilot.com
|
|
|
Eddy
Comandante
Italy
Lasciato il - 12 Sep 2012 : 19:02:07
|
A proposito di FMC... qualcuno può gentilmente istruirmi sul come portare il classico Piano di Volo da FSBuild al Jumbolino BAE della QW. Ho tentato di trasferire certi dati ma con nessun risultato. Ho trovato diverse info sul web ma non così esaustive da poter realizzare all'ultimo minuto un voletto...senza dover usare "la manina"...specie per destinazioni un pò più lunghe! Grazie
|
|
|
|
Baron
Moderatore
Italy
Lasciato il - 12 Sep 2012 : 19:21:25
|
quote: Originally posted by Eddy
A proposito di FMC... qualcuno può gentilmente istruirmi sul come portare il classico Piano di Volo da FSBuild al Jumbolino BAE della QW. Ho tentato di trasferire certi dati ma con nessun risultato. Ho trovato diverse info sul web ma non così esaustive da poter realizzare all'ultimo minuto un voletto...senza dover usare "la manina"...specie per destinazioni un pò più lunghe! Grazie
Salvalo da FsBuild mettendo il flag su 757QualityWings...e' perfettamente compatibile!!! |
|
|
|
Eddy
Comandante
Italy
Lasciato il - 12 Sep 2012 : 19:33:00
|
Penso proprio di aver bisogno di aiuto...in quanto NON riesco ad inserire l'aeromobile con la "chiave" .PRF nella cartella di Aircraft in FSBuild e quindi non posso flaggare il BAE in quanto inesistente!
|
|
|
|
Baron
Moderatore
Italy
Lasciato il - 12 Sep 2012 : 20:13:16
|
Eddy, e' necessario che tu abbia l'ultima versione di FsBuild!!! |
|
|
|
Eddy
Comandante
Italy
Lasciato il - 12 Sep 2012 : 20:46:39
|
quote: Originally posted by Baron
Eddy, e' necessario che tu abbia l'ultima versione di FsBuild!!!
Se l'ultima è la 2.3.1 ce l'ho!
|
|
|
|
Baron
Moderatore
Italy
Lasciato il - 12 Sep 2012 : 20:53:49
|
Non ho il pc davanti quindi non so che dirti, comunque se vai sul sito di FsBuild verifichi meglio!!! Comunque, ipotizzando che tu ce l'abbia, nella list box denominata "export to" devi avere tra i vari modelli anche il 757QW!!! |
|
|
|
Discussione |
|