Autore |
Discussione |
|
Lupetto
Secondo Ufficiale
Italy
450 Messaggi |
Lasciato il - 19 Apr 2012 : 20:20:01
|
Mi hanno contattato dei colleghi di ivao dicendomi se è possibile qualche volta fare un raduno sulla fir di Brindisi (LIBB). Un evento con dei voli in parteonza o arrivi. Fatemi sapere.
Ciao Fabio. |
|
|
Baron
Moderatore
Italy
Lasciato il - 19 Apr 2012 : 20:56:47
|
quote: Messaggio originale inserito da Lupetto
Mi hanno contattato dei colleghi di ivao dicendomi se è possibile qualche volta fare un raduno sulla fir di Brindisi (LIBB). Un evento con dei voli in parteonza o arrivi. Fatemi sapere.
Ciao Fabio.
Ciao Fabio, per noi organizzatori non c'è assolutamente alcun problema, anzi sarebbe un bel modo per popolare una FIR poco numerosa dal punto di vista dei controllori; tieni sott'occhio il calendario eventi e di ai responsabili della FIR stessa che compatibilmente con i nsotri impegni gia schedulati Mediterranea sarà ben lieta di collaborare all'organizzazione di un possibile evento.
|
Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum - Validazioni Hub Roma & Milano
|
|
|
toni
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 19 Apr 2012 : 21:39:38
|
tra l'altro mi sta venendo voglia di organizzare una cosa come quella di ieri sera, mi hanno dato anche la possibilita' di utilizzare lo scheduler (se organizziamo qualcosa sono disponibile per voli organizzati e non alla ca..o di cane stile fly-in, al limite ci pensano i partecipanti a banalizzare il tutto). E a me me piace bari...
|
i7 3.40Ghz - ram 8,00 GB - NVIDIA GeForce 560 GTX - WIN7 64 bit
|
|
|
martelinea
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 20 Apr 2012 : 14:48:58
|
Bene bene, preparero' per voi orecchiette alle cime di rapa e polipo crudo, e come spesso raccomando, nn arrivate troppo bassi sulla 25 altrimenti mi portate via la parabola sky...... |
Arcangelo Noto MED1322
|
|
|
Baron
Moderatore
Italy
Lasciato il - 20 Apr 2012 : 15:03:43
|
quote: Originally posted by martelinea
Bene bene, preparero' per voi orecchiette alle cime di rapa e polipo crudo, e come spesso raccomando, nn arrivate troppo bassi sulla 25 altrimenti mi portate via la parabola sky......
Mi piace come menù!!!! |
Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum - Validazioni Hub Roma & Milano
|
|
|
|
Discussione |
|