Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Forum Principale
 Mediterranea help Forum
 Segnalazione x vatsim Roger
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

spaccaossa

Primo ufficiale

Italy
740 Messaggi

Lasciato il  - 23 Mar 2012 :  19:36:28  Mostra profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di spaccaossa  Rispondi con Citazione
Carisssimi piloti virtuali,nel campo UUEE alla partenza vi era un MD11 con il mio stesso callsign com e possibile?ho scattato questa foto notate voi Roger o Riccardo segnalate a Vatsim sto problema si puo fare posta qua la foto grazie io avevo airbus a340 e notate di fronte a me chi ce? il md11 non si notavano nemmeno le ruote come se non fosse compatibile bo giudicate voi,che poi questo stesso md11,ha decollato anche io stavo ancora la parcheggio e non notavo le ruote,no perche non vorrei,pagare la colpa di questo che si e collegato con il mio stesso callsign,possibile?
Sarà un aereo che ci spia....

http://img210.imageshack.us/img210/6969/2012mar23004.jpg

Voi terresti siete condannati con un paio di piedi ma, solo con grinta ha volare,acquisterete le ali MED222 spaccaossa HUB ROMA

Modificato da - spaccaossa il 23 Mar 2012 20:12:42

Roger
Amministratore

Italy

Lasciato il  - 24 Mar 2012 :  08:23:47  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
credo sia un errore del software di vatsim o qualche anomalia in fs..... non credo che ti abbiano rubato il callsign :)
cmq vedi se succede ancora....
ciaoo

PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti
Vai ad inizio pagina

spaccaossa
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 24 Mar 2012 :  08:34:30  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di spaccaossa  Rispondi con Citazione
Caro Roger mi hai assicurato , Io pensavo che a farmi la Spia Fossi la MUERTA .
Sai questa e molta gelosa di me' per l'amor di Mediterranea non lo proprio toccata.... e chi la tocca!!! e non ci voglio propete aver a che fare ... Roger Grazie

Voi terresti siete condannati con un paio di piedi ma, solo con grinta ha volare,acquisterete le ali MED222 spaccaossa HUB ROMA

Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.14". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03