Autore |
Discussione |
MED1496
Assistente di volo
Lasciato il - 20 May 2012 : 00:07:07
|
gentili colleghi e compagni di volo vfr, mi permetto di proporre che, visto che la prossima tappa del tour è breve, ognuno se la faccia da solo e poi ci incontriamo tutti a Oristano per la tappa Oristano - Ajaccio. Che ne dite? Ciao, Nicola. |
|
|
MED1496
Assistente di volo
Lasciato il - 20 May 2012 : 08:30:31
|
P.S.: Tappa 10 LIEE - LIER 088NM Tappa 11 LIER - LFKJ 166NM
|
|
|
Baron
Moderatore
Italy
Lasciato il - 20 May 2012 : 10:46:54
|
Ciao Nicola, il problema non e' tanto la lunghezza delle tappe ma trovare un giorno in cui ci sia almeno un componente dello staff raduni tra me, Toni e Il Generale; pertanto in base a disponibilita' stabiliremo do volta in volta l'appuntamento attraverso forum e calendario.
Ciao |
Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum - Validazioni Hub Roma & Milano
|
|
|
subentu48
Rampista
Italy
Lasciato il - 20 May 2012 : 12:13:45
|
Il raduno, in quanto raduno è in compagnia, all together, alles zusammen, altrimenti che raduno e? A me piacciono i raduni proprio perchè si sta insieme, si vola e si chiacchera. Se posso parteciperò a tutti quelli alla mia portata. Alla prossima.
|
|
|
|
MED1496
Assistente di volo
Lasciato il - 20 May 2012 : 12:20:12
|
quote: Originally posted by Baron
Ciao Nicola, il problema non e' tanto la lunghezza delle tappe ma trovare un giorno in cui ci sia almeno un componente dello staff raduni tra me, Toni e Il Generale; pertanto in base a disponibilita' stabiliremo do volta in volta l'appuntamento attraverso forum e calendario.
Ciao
Ciao Gianluca. Perfetto! Come non detto! Lo dicevo solo per il semplice motivo che la tappa dura poco essendo solo 88 miglia. Vabbè, attendo con fiducia l'aggiornamento del calendario. Ciao e buona domenica. Nicola. |
|
|
Baron
Moderatore
Italy
Lasciato il - 20 May 2012 : 21:04:17
|
quote:
Ciao Gianluca. Perfetto! Come non detto! Lo dicevo solo per il semplice motivo che la tappa dura poco essendo solo 88 miglia. Vabbè, attendo con fiducia l'aggiornamento del calendario. Ciao e buona domenica. Nicola.
Alt... fermo restando che la tua osservazione è correttissima in quanto 88 miglia di tappa sono troppo brevi; allora io direi di fare in questo modo: o si aggregano due tappe insieme e si fa il raduno oppure, come hai detto tu, la tappa di 88 miglia viene fatta indipendentemente dal raduno di compagnia. Il problema è che io purtroppo per una serie di impegni sto rimanendo indietro da questo raduno... pertanto coordinatevi tra di voi (i soliti che hanno partecipato e sono in riga con le tappe), e fate sapere allo staff raduni la decisione. In base a quanto deciso provvederemo a pubblicare le tappe sul forum e calendario!!! |
|
|
|
MED1496
Assistente di volo
Lasciato il - 20 May 2012 : 23:06:45
|
Io sarei per la seconda ipotesi: tappa di 88 miglia indipendentemente e tappa successiva come raduno... Ciao, Nicola. |
|
|
Baron
Moderatore
Italy
Lasciato il - 22 May 2012 : 09:43:06
|
L'idea di Nicola mi sembra quella più giusta; pertanto la tappa 10 del Vfr Tour Italiano (LIEE - LIER) verrà eseguita indipendentemente dal discorso raduni. La modalità raduni per quanto riguarda questo tour riprenderà la prossima settimana con la tappa 11 (LIER - LFKJ). Data e orario saranno stabiliti a breve!!!
|
|
|
|
MED1434
Secondo Ufficiale
Italy
Lasciato il - 22 May 2012 : 13:07:41
|
Ci vediamo a LIER
Paolo |
|
|
|
MED1496
Assistente di volo
Lasciato il - 22 May 2012 : 14:45:53
|
Appuntamento a Oristano LIER
|
|
|
PATHFINDER
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 22 May 2012 : 16:27:02
|
Andate tranquilli ragazzi.......
Da parte mia devo comunicarvi che per sopraggiunti impegni non potro' piu' partecipare ai raduni VFR.
Sarebbe stata una bella occasione per divertirci a mettere in pratica cio' che avevamo fatto durante il corso VFR, ma purtroppo non ce la faccio proprio.
Un abbraccio......
|
|
|
|
Tommy
Generale
Italy
Lasciato il - 22 May 2012 : 16:33:07
|
quote: Originally posted by PATHFINDER
Andate tranquilli ragazzi.......
Da parte mia devo comunicarvi che per sopraggiunti impegni non potro' piu' partecipare ai raduni VFR.
Sarebbe stata una bella occasione per divertirci a mettere in pratica cio' che avevamo fatto durante il corso VFR, ma purtroppo non ce la faccio proprio.
Un abbraccio......
Dai Peppe, dato che sei uno degli assidui, se riusciamo a fare incastrare tutto facciamo in modo che tutto si concili anche con i tuoi impegni. Una sera libera ce l'hai sicuramente, impossibile che non ci sia!!!!! Ciao Generale |
|
|
|
Baron
Moderatore
Italy
Lasciato il - 22 May 2012 : 16:38:57
|
quote: Originally posted by MED1496
Appuntamento a Oristano LIER
Appuntamento a LIER molto probabilmente il giorno Giovedi 31 Maggio 2012 ore 21.30 LT!!! Prossima settimana verrà ufficializzato tutto anche sul calendario!!! Alla grande!!!!
|
|
|
|
Baron
Moderatore
Italy
Lasciato il - 22 May 2012 : 18:46:09
|
Ragazzi comunque non è escluso che si possa fare anche la tappa 10 insieme... in definitiva anche se corta non ci costa nulla. Fatemi sapere se per Giovedi 24 va bene cosi l'ufficializziamo!!!! |
|
|
|
Tommy
Generale
Italy
Lasciato il - 22 May 2012 : 19:08:01
|
@ Gianlu e Toni: lo portate voi il pallone???????? |
|
|
|
toni
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 22 May 2012 : 19:39:37
|
il mio e' un po' sgonfio.... |
i7 3.40Ghz - ram 8,00 GB - NVIDIA GeForce 560 GTX - WIN7 64 bit
|
|
|
MED1496
Assistente di volo
Lasciato il - 22 May 2012 : 19:44:09
|
quote: Originally posted by Baron
Ragazzi comunque non è escluso che si possa fare anche la tappa 10 insieme... in definitiva anche se corta non ci costa nulla. Fatemi sapere se per Giovedi 24 va bene cosi l'ufficializziamo!!!!
Per me andrebbe benissimo |
|
|
Baron
Moderatore
Italy
Lasciato il - 22 May 2012 : 19:47:54
|
quote: Originally posted by MED1496
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by Baron
Ragazzi comunque non è escluso che si possa fare anche la tappa 10 insieme... in definitiva anche se corta non ci costa nulla. Fatemi sapere se per Giovedi 24 va bene cosi l'ufficializziamo!!!!
Per me andrebbe benissimo [/quote] Ottimo Nicola... al momento siamo sicuramente io, te ed il Generale pertanto posso gia ufficializzare. Giovedi 24 Maggio ore 21.30 LT. Domani mattina preparo locandina, piani di volo e scenari!!!
|
|
|
|
subentu48
Rampista
Italy
Lasciato il - 22 May 2012 : 21:36:40
|
Avete fatto una bella confusione...
Quand'è il prossimo raduno, al di là della tappa da fare? Il 24 o il 31?
Tenete presente che Gianluca ci ha convocato per giovedì per il consueto ripasso IFR.
Fateci sapere.
|
|
|
|
PATHFINDER
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 22 May 2012 : 21:45:04
|
quote: Originally posted by subentu48
Avete fatto una bella confusione...
Quand'è il prossimo raduno, al di là della tappa da fare? Il 24 o il 31?
Tenete presente che Gianluca ci ha convocato per giovedì per il consueto ripasso IFR.
Fateci sapere.
|
|
|
|
Discussione |
|