Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Forum Principale
 Mediterranea help Forum
 Problema Medgest4- FSX non rilevato
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

MED1144
Addetto biglietteria

Italy
40 Messaggi

Lasciato il  - 08 Mar 2012 :  10:01:47  Mostra profilo  Visita MED1144's Homepage  Rispondi con Citazione
Da alcuni giorni sto indicizzando un PC solo per FSX, e tutto funziona bene, installato FSUIPC4 ultima versione, Framework4 (le altre versioni sono incompatabili o non installabili su Win7 a 64bit). Ma Medgest4 non vuol saperne di funzionare, si avvia regolarmente ma non mi rileva FSX. Ho provato come da tutor a disinstallare e reinstallare completamente i file di Fsuipc4 ma nulla da fare...qualcuno avrebbe qualche altra idea per risolvere il problema??? Grazie...(intanto contino ad usare il vecchio ma sempre valido FS9)

MED1144

MED1144
Addetto biglietteria

Italy

Lasciato il  - 09 Mar 2012 :  05:54:03  Mostra Profilo  Visita MED1144's Homepage  Rispondi con Citazione
Ah...mi dimenticavo! La chiave di attivazione di Medgest é stata regolarmente scaricata ed inserita.....

MED1144

Vai ad inizio pagina

MED1371
Secondo Ufficiale

Italy

Lasciato il  - 09 Mar 2012 :  09:19:34  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao Marco
prova a leggere questo post
http://www.mediterraneavirtual.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5940&whichpage=3&SearchTerms=.
Io per esempio ho avuto il tuto stesso problema ed ho risolto eseguendo il tutto come amministratore.

Ciao
Gianluca
Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.2". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03