Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Hardware e sistemi operativi
 comandi tastiera
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

pesce1978
Rampista

Italy
127 Messaggi

Lasciato il  - 05 Mar 2012 :  13:38:43  Mostra profilo  Visita pesce1978's Homepage  Rispondi con Citazione
scusate io vorrei creare una tastiera come questa qualcuno di voi ha gia stampato i disegni o ha il file dove poterli ritagliare

pesce1978
Rampista

Italy

Lasciato il  - 05 Mar 2012 :  14:05:08  Mostra Profilo  Visita pesce1978's Homepage  Rispondi con Citazione
trovato a chi potrebbe essere utile gli invio il file pero qui non so come metterlo in rete

Vai ad inizio pagina

Baron
Moderatore

Italy

Lasciato il  - 05 Mar 2012 :  14:36:39  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Messaggio originale inserito da pesce1978

scusate io vorrei creare una tastiera come questa qualcuno di voi ha gia stampato i disegni o ha il file dove poterli ritagliare

Si chiamano Keyboard Mods e servono per facilitare e rendere pių realistici alcuni comandi utilizzando la tastiera; su questo sito ti vendono i pacchetti di installazione e i tutorial a prezzi abbastanza decenti:
http://www.rogerdodger.net/diyflightsims/keyboard_home.html

Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum - Validazioni Hub Roma & Milano

Vai ad inizio pagina

GiorgioMed074
Comandante

United Kingdom

Lasciato il  - 05 Mar 2012 :  15:36:44  Mostra Profilo  Visita GiorgioMed074's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di GiorgioMed074  Rispondi con Citazione
che fig..ta!!!!! non ne sapevo niente....certo che si inventano proprio di tutto!! .....e poi Microsoft mi fa quella cag..ata di Flight!!!!!

Capace di intendere e di volare
X-PLANE

Vai ad inizio pagina

pesce1978
Rampista

Italy

Lasciato il  - 05 Mar 2012 :  20:38:21  Mostra Profilo  Visita pesce1978's Homepage  Rispondi con Citazione
ma come mai l hdg non siriesce a confifurarlo con la tastiera non esiste un opzione in fsx che possa impostare un pulsante

Vai ad inizio pagina

martelinea
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 05 Mar 2012 :  20:45:59  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
In cokpit nel pannello autopilota ci dovrebbe essere un nottolino con la scritta "HDG", usa quello, credimi č molto piu realistico..............
ciaoooooo

Arcangelo Noto
MED1322

Vai ad inizio pagina

pesce1978
Rampista

Italy

Lasciato il  - 05 Mar 2012 :  20:58:32  Mostra Profilo  Visita pesce1978's Homepage  Rispondi con Citazione
io vorrei impostarlo per non usare piu il mouse chi sa dirmi dove trovo limpostazione hdg grazie

Vai ad inizio pagina

pesce1978
Rampista

Italy

Lasciato il  - 10 Mar 2012 :  13:38:25  Mostra Profilo  Visita pesce1978's Homepage  Rispondi con Citazione
ti ho inviato i file

ragazzi perfavore un piccolo aiutino

Vai ad inizio pagina

pesce1978
Rampista

Italy

Lasciato il  - 10 Mar 2012 :  14:07:25  Mostra Profilo  Visita pesce1978's Homepage  Rispondi con Citazione
ciao a tutti allora io ho trovato in giro nel web uno schema tastiera da usare senza toccare piu il mouse per ipostare i tasti ho usato hidmacros pero ora ho un problema essendo nuovo non conosco tutte le funzioni e dopo non ho capito io imposto com 1 o com 2 ho trovato il tasto attiva frequenza ma non trovo il pulsante per cambiare le frequenze qualcuno di voi e cosi gentile di spiegarmi come funziona e trovare anche altre funzioni grazie questo e il mio contato skype gruppofm

Vai ad inizio pagina

Maurizio
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 16 Mar 2012 :  12:36:42  Mostra Profilo  Visita Maurizio's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Maurizio  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by pesce1978

trovato a chi potrebbe essere utile gli invio il file pero qui non so come metterlo in rete

Me lo puoi inviare anche a me?

woodstcok3000@tin.it

Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.54". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03