scusate io vorrei creare una tastiera come questa qualcuno di voi ha gia stampato i disegni o ha il file dove poterli ritagliare
Si chiamano Keyboard Mods e servono per facilitare e rendere pių realistici alcuni comandi utilizzando la tastiera; su questo sito ti vendono i pacchetti di installazione e i tutorial a prezzi abbastanza decenti: http://www.rogerdodger.net/diyflightsims/keyboard_home.html
Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum - Validazioni Hub Roma & Milano
In cokpit nel pannello autopilota ci dovrebbe essere un nottolino con la scritta "HDG", usa quello, credimi č molto piu realistico.............. ciaoooooo
ciao a tutti allora io ho trovato in giro nel web uno schema tastiera da usare senza toccare piu il mouse per ipostare i tasti ho usato hidmacros pero ora ho un problema essendo nuovo non conosco tutte le funzioni e dopo non ho capito io imposto com 1 o com 2 ho trovato il tasto attiva frequenza ma non trovo il pulsante per cambiare le frequenze qualcuno di voi e cosi gentile di spiegarmi come funziona e trovare anche altre funzioni grazie questo e il mio contato skype gruppofm