Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Forum Principale
 Mediterranea help Forum
 Maddog win7
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

taker80

Secondo Ufficiale

Italy
444 Messaggi

Lasciato il  - 17 Feb 2012 :  20:11:39  Mostra profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di taker80  Rispondi con Citazione
Ciao amici tutto bene come state,

ho un problema ,siccome ho cambiato pc,questo e piu potente,ho un problema,ho win7 qualcuno sa dirmi come s installa,il maddog in win7?Ne ho provato di tutto,ma non ci riesco mi potete aiutare?da premettere che il maddog,e' originale e il professional 2008,in pratica lo installo lo registro,quando lancio fs9,lo seleziono e va in crash fs9 e torna al deskop?come devo fare?potete aiutarmi?

MED1371
Secondo Ufficiale

Italy

Lasciato il  - 17 Feb 2012 :  20:57:35  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao Emiliano,
ho avuto lo stesso identico problema ma con FSX. Nel mio caso erano le directX 10 che avevo attivato per errore. Poi tornando alle dX11 gią comprese in W7 non ho pił avuto problemi. Tu quali hai?

Ciao
Gianluca
Vai ad inizio pagina

taker80
Secondo Ufficiale

Italy

Lasciato il  - 18 Feb 2012 :  08:37:42  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di taker80  Rispondi con Citazione
Ciao Gianluca grazie della risposta,il problema mio e che installo il maddog,poi faccio partire fs9 seleziono il maddog,e fs9 s interrompe e torna al deskop?a livello di direx ho le 11,bo nn capisco quando lo seleziono torno al deskop uff nn so piu che fare?ma scusa mi viene un dubbio io avevo xp e la andava bene registrato e tutto,ora none che qua non funziona xke e x un solo pc?

questo sono le caratterische del mio nuovo pc

processore intel i5 2.40GH
memoria ram 6GB espandibile a 8
hard disk interno 650GB
s.video nividia ge force gt 520max con 1GB di velocita vado bene no?

Modificato da - taker80 il 18 Feb 2012 10:31:55
Vai ad inizio pagina

MED1371
Secondo Ufficiale

Italy

Lasciato il  - 18 Feb 2012 :  10:35:11  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Solita domanda di rito: esegui il tutto come Amministratore?

Ciao
Gianluca
Vai ad inizio pagina

taker80
Secondo Ufficiale

Italy

Lasciato il  - 18 Feb 2012 :  12:47:51  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di taker80  Rispondi con Citazione
grazie gianluca risolto gentilissimo e si

Vai ad inizio pagina

taker80
Secondo Ufficiale

Italy

Lasciato il  - 19 Feb 2012 :  12:25:27  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di taker80  Rispondi con Citazione
Wela Gianluca ciao senti ho un altro problema,come mai win7 non mi fa salvare?ti spiego devo modificare dei file no,li apro col bloc note,una volta modificato,dico salva lui dice sovrascrivere dico si,e dice errore,poi devo inserire una chiave di registro dentro le chiavi di win7 lui dice si copiata,poi vado x cercarla e in realta nn ce bo come devo fare?e poi perche nn salva? poi come si cambiano le autorizzazioni agli utenti ho provato di tutto ma non riesco a cambiare le autorizzazioni

Modificato da - taker80 il 19 Feb 2012 16:50:48
Vai ad inizio pagina

Roger
Amministratore

Italy

Lasciato il  - 20 Feb 2012 :  07:55:46  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
hai lanciato bloc notes e tutti i programmi in modalitą amministratore?

PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti
Vai ad inizio pagina

taker80
Secondo Ufficiale

Italy

Lasciato il  - 20 Feb 2012 :  22:44:02  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di taker80  Rispondi con Citazione
Wela Roger ciao si si risolto grazie come va tutto ok

Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.21". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03