Eccoci qua... siamo quasi all'arrivo e si cominciano a notare i primi sintomi di terrore!!!! Alby si accende una sigaretta dietro l'altra Rocco guarda in continuazione le carte di arrivo Ale canta canzoncine con lo scopo di sdrammatizzare .... chissà se riusciremo a fare questo atterraggio sani e salvi!!! Dico solo una cosa... stasera siamo riusciti a smuovere dal divano anche i responsabili della divisione americana di ivao che si sono adoperati per il controllo!!!
Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum - Validazioni Hub Roma & Milano
Eccoci qua... siamo quasi all'arrivo e si cominciano a notare i primi sintomi di terrore!!!! Alby si accende una sigaretta dietro l'altra Rocco guarda in continuazione le carte di arrivo Ale canta canzoncine con lo scopo di sdrammatizzare .... chissà se riusciremo a fare questo atterraggio sani e salvi!!! Dico solo una cosa... stasera siamo riusciti a smuovere dal divano anche i responsabili della divisione americana di ivao che si sono adoperati per il controllo!!!
Bravissimi tutti!!! I controllori sono stati veramente all'altezza; un vettoramento sulla pista 15 ad Aspen veramente spettacolare che ci ha dato modo e maniera di atterrare abbastanza tranquillamente su un aeroporto considerato "very dangerous"!!!
Bravissimi come al solito tutti i piloti che hanno partecipato: MED1368 MED1437 MED312 MED307 MED1426 MED1428 MED229
Condivido pienamente,quello che dice Gianluca,e stato veramente, un bellissimo evento,e con un controllo totale,su tutto il volo,con dei controllori all'altezza della situazione bravi bravi tutti!!!!!
Raga, Ho sentito l'Ammericano in cuffia che diceva:"finarmente un USA Online Day riuscito grazie ai MED" Non ho capito però in che lingua l'ho a detto A parte gli scherzi bravissimi tutti i partecipanti un pò di più Gianluca per l'organizzazione dell'evento Ps Ale bellissime foto, come sempre
Grazie Toni, finalmente con impegno e costanza siamo riusciti a rimettere in piedi una bella "banda" durante i raduni; al più presto spero di rientrare gia da questa settimana anche nei raduni infrasettimanali, che da quanto vedo hanno ripreso piede alla grande!!! A presto