Autore |
Discussione |
|
MED1501
Addetto biglietteria
26 Messaggi |
Lasciato il - 29 Jan 2012 : 13:07:13
|
Ecco un'altra bella domanda da niubbo quale sono: allora stamattina ho fatto un volo su Ivao atterrando a Milano Malpensa. Malpensa ground mi ha chiesto dopo l'atterraggio di raggiungere lo stand 622 via R Y T. Guardando la mia mappa (io uso fsc) non ho trovato lo stand e il relativo parcheggio...Cosa sbaglio?..Cosa devo fare per poter comunicare in modo corretto con i controllori?? Grazie
Stefano
P.S.: Grazie Tommy per il supporto in approach! ;) |
http://www.mediterraneavirtual.com/public/firma/view.php?matr=MED1501 |
|
Tommy
Generale
Italy
Lasciato il - 29 Jan 2012 : 13:19:06
|
Ma che supporto, č solo un piacere trovare colleghi in canale Per quanto concerne l'apt, che ssenario hai? aggiornato a quando? oppure di default? Ciao Generale |
|
|
|
satoshi80
Comandante
Italy
Lasciato il - 29 Jan 2012 : 13:45:53
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio originale inserito da MED1501
Ecco un'altra bella domanda da niubbo quale sono: allora stamattina ho fatto un volo su Ivao atterrando a Milano Malpensa. Malpensa ground mi ha chiesto dopo l'atterraggio di raggiungere lo stand 622 via R Y T. Guardando la mia mappa (io uso fsc) non ho trovato lo stand e il relativo parcheggio...Cosa sbaglio?..Cosa devo fare per poter comunicare in modo corretto con i controllori?? Grazie
Stefano
P.S.: Grazie Tommy per il supporto in approach! ;) [/quote]
Sarebbe opportuno, per "comunicare" correttamente con l'ATC, essere in possesso delle carte aeroportuali aggiornate (per l'Italia si trovano su www.enav.it previa registrazione gratuita). Difatti li si possosno trovare le carte relative agli stand per i parcheggi o i fingers. Per completare l'opera, come dice il buon Tommy, sarebbe opportuno scaricarsi anche gli scenari relativi agli aeroporti che frequentiamo (sempre aggiornati!), in maniera da avere una corrispondenza molto pių precisa riguardo i parcheggi o le taxiways.
|
|
Modificato da - satoshi80 il 29 Jan 2012 13:47:57 |
|
|
Eddy
Comandante
Italy
Lasciato il - 31 Jan 2012 : 10:58:04
|
All'interno di questa discussione "AEROPORTI", vorrei porre il problema di Cloud9 Pay di EHAM Amsterdam! Sul web ho cercato invano una spiegazione al fatto che dopo qualche minuto (circa 5),svaniscono le taxi way e ... mi ritrovo sull'erba a raccogliere margherite Chi mi aiuta? Denghiu...
|
|
|
|
Eddy
Comandante
Italy
Lasciato il - 31 Jan 2012 : 10:59:10
|
quote: Originally posted by Eddy
All'interno di questa discussione "AEROPORTI", vorrei porre il problema di Cloud9 Pay di EHAM Amsterdam! Sul web ho cercato invano una spiegazione al fatto che dopo qualche minuto (circa 5),svaniscono le taxi way e ... mi ritrovo sull'erba a raccogliere margherite Chi mi aiuta? Denghiu...
PS ...FSX |
|
|
|
n/a
deleted
Lasciato il - 01 Feb 2012 : 17:14:25
|
Per Eddy occhio che se ti fa quello scherzo devi cambiare fornitore!!!!! se staseraci sei ti chiamo e te lo spiego |
|
|
|
germano77
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 01 Feb 2012 : 17:26:35
|
Eddy prova ad immaginare perchč si comporta cosi..... hihihihihi |
|
|
|