Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Pannelli, Aerei e software Payware
 Alberi in pista!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

MED331

Rampista

Italy
114 Messaggi

Lasciato il  - 23 Jan 2012 :  15:49:47  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
Cosa incredibile e prima volta per me dopo un bel voletto dep MTCH dest MZBZ (1000NM)
arrivo bello bello sulle testata pista e mi accorgo che mi trovo in pieno landing degli alberi piantati proprio al centro pista che non facevano altro che aspettare me inevitabile volo abortito (PS se atterravo nell'aereoporto alternato il volo veniva validado lo stesso?)
ora mi chiedo dato che non mi era mai capitato na roba del genere e non posso fare a meno di questa tappa cosa posso fare per sradicare questi alberi...1) cercare uno scenario con MZBZ..... 2) chiamare un buon giardiniera...3) vediamo se qualcuno ha una dritta per me.....
A buon rendere

MED1371
Secondo Ufficiale

Italy

Lasciato il  - 23 Jan 2012 :  17:29:56  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao Giuseppe, prova a ridurre la complessità dello scenario.... è un ottimo diserbante!!!

Ciao
Gianluca
Vai ad inizio pagina

cumendabrex
Primo ufficiale

Lasciato il  - 23 Jan 2012 :  17:45:34  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao!
Purtroppo mi risulta sia un bug di FSX... insieme a tanti altri (vedi la pista a FV76 - in Zimbabwe - che è sospesa nel nulla o la torre di controllo piantata nel bel mezzo della pista a EGUW)... In alternativa a quanto ti consigliava Gianluca, potresti provare a vedere se c'è uno scenario aggiuntivo che toglie questo problema... ;)
C'è pure un sito con tutte queste "meravigliose stranezze" di FSX... http://www.simtours.net/spectacularplaces.php
Ciao!!!
Andrea

------------
Prova a dare un occhio a questo scenario... se non ho capito male la descrizione in inglese, dovrebbe sistemare la questione degli alberi...
il link è http://www.flightsim.com/file.php?cm=SEARCHe devi cercare e scaricare (previa registrazione gratuita!) il file che si chiama mzbzfxam.zip
Ciao!
Andrea

Virtute siderum tenus

Modificato da - cumendabrex il 23 Jan 2012 20:42:09
Vai ad inizio pagina

MED331
Rampista

Italy

Lasciato il  - 23 Jan 2012 :  23:30:27  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ho risoloto con la prima ipotesi dello scenario grz Gianluca,Andrea,:))

Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.1". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03