Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Vita di compagnia
 Debriefing raduni MED
 [IVAO][TOUR15 - tappa 2] : KMIA - KBOS debriefing
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

toni

Comandante Istruttore

Italy
2623 Messaggi

Lasciato il  - 15 Nov 2011 :  22:44:46  Mostra profilo

Sembravamo un branco di checche isteriche al supermercato,
tutte alla ricerca del prezzo migliore....

i7 3.40Ghz - ram 8,00 GB - NVIDIA GeForce 560 GTX - WIN7 64 bit

Modificato da - toni il 16 Nov 2011 00:10:53

Alfafox
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 16 Nov 2011 :  08:46:28  Mostra Profilo

Apple iMAC 21,5" Intel Quad-Core i5 2.9 GHz Win7 64 NVIDIA GeForce GT 750M 1GB FS9/XP10
Desktop i5-11600K @ 3.90GHz Windows 10 Pro 16GB - GeForce RTX 3060 12GB XP10/MSFS2020
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

Lasciato il  - 16 Nov 2011 :  09:39:16  Mostra Profilo
Però siamo i migliori!!!!!!

Dopo centinaia di calcoli tutti siamo atterrati con un carburante suff.

Buona giornata

Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

Lasciato il  - 16 Nov 2011 :  11:45:17  Mostra Profilo
quote:
Originally posted by Alfafox

Andrea non te la prendere, abbiamo sbagliato anche noi (troppo troppo troppo, alla fine non basta)riprova ormai sai tutti i calcoli
Vai ad inizio pagina

GiorgioMed074
Comandante

United Kingdom

Lasciato il  - 16 Nov 2011 :  13:21:08  Mostra Profilo  Visita GiorgioMed074's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di GiorgioMed074
accidenti, avrei voluto esserci solo per sentire quali calcoli pazzeschi avevate fatto!! Purtroppo non ho potuto....approfitterò di questo week end per volare la tappa

Capace di intendere e di volare
X-PLANE

Vai ad inizio pagina

toni
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 16 Nov 2011 :  14:31:57  Mostra Profilo
Ecco 3 veloci immagini della serata, poca roba, ero molto impegnato nella gestione dei consumi.
C'e' da dire che gli ideatori di questo tour hanno proprio centrato nel segno.
Altre che holding su Amsterdam o vento al traverso a Genova, ieri sera era da tempo che non si
sudava cosi'.

Aggiungo solo una cosa: ieri sera per un raduno con un argomento non proprio ideale x volare
insieme, eravamo in 9, ringrazio tutti i presenti, mi spiace x chi non c'era e avrebbe voluto e
invito chi non ha il coraggio di lanciarsi in questa bella avventura a provarci, ne vale la pena!

Vai ad inizio pagina

PATHFINDER
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 16 Nov 2011 :  16:23:32  Mostra Profilo
E menomale che tutti ci avevano sconsigliato di fare il raduno in quanto impossibile gestire i consumi in sede di raduno.

Questo ci conferma il feeling che abbiamo raggiunto con il club raduni. Ottimo lavoro Tony.....mi rendi davvero orgoglioso.

Vai ad inizio pagina

alexsandro
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 16 Nov 2011 :  18:33:05  Mostra Profilo
Dopo interminabili calcoli... (azz è troppo azz non ce la faccio azz forse azz ma è in KG o in LB ) il mitico gruppo è arrivato in gran numero a centrare l'obbiettivo. Raga partecipate ai raduni è spettacolare (Rocco in primis). SEMPLICEMENTE FANTASTICO!!!!!!
Posto anch'io due foto della serata all'aeroporto di arrivo.

Vai ad inizio pagina

toni
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 16 Nov 2011 :  18:40:23  Mostra Profilo
E' VERO!
Non bisogna mai dimenticare Rocco, lo prendiamo sempre in giro al 100% di N1 eppure e' la vera anima
dei raduni!

GRANDE ROCCO!

Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

Lasciato il  - 16 Nov 2011 :  18:49:32  Mostra Profilo
Nonostante nel sottofondo di skype qualche musichetta strana che non posso nominare mi fate passare delle bellissime serate.Grazie a voi tutti
Vai ad inizio pagina

aledr
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 16 Nov 2011 :  18:55:21  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di aledr
quote:
Originally posted by PATHFINDER

E menomale che tutti ci avevano sconsigliato di fare il raduno in quanto impossibile gestire i consumi in sede di raduno.

Questo ci conferma il feeling che abbiamo raggiunto con il club raduni. Ottimo lavoro Tony.....mi rendi davvero orgoglioso.

chi ne aveva sconsigliato il raduno stavolta?
data la prima riuscita esperienza (tappa 1), non so proprio chi abbia potuto azzardare tale ipotesi e quando, dal momento che nel forum non è mai comparsa alcuna notizia a riguardo

ciao
Alex

HUB CAP ROMA - TOUR & Award Validator

Vai ad inizio pagina

toni
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 16 Nov 2011 :  19:05:44  Mostra Profilo
niente di grave Ale, era una cosa che un po' aleava tra gli stessi "radunisti" soliti.
Se ti capita la serata storta e ti obbligano a fare 10 holding su Boston ad esempio,
la vedevo dura, gia' a Miami c'era un atc stordito che ci ha fatto prendere la
tangenziale per arrivare alla pista.

Vai ad inizio pagina

aledr
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 16 Nov 2011 :  19:07:05  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di aledr
beh si, in effetti il programma era tosto, ma siete stati tutti molto bravi
complimentoni a tutti, dai..........ci giochiamo anche la prossima

ciao
Alex

Vai ad inizio pagina

toni
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 16 Nov 2011 :  19:13:25  Mostra Profilo
Promettimi che anche la prossima tappa e' "radunabile" e facciamo
davvero un macello!

Vai ad inizio pagina

Eddy
Comandante

Italy

Lasciato il  - 16 Nov 2011 :  19:16:23  Mostra Profilo
Carmelo ce l'ha fatta col carburante...vorrei sentire un suo commento, considerando che io e Rocco lo abbiamo aspettato infreddoliti al gate fancendo il tifo per Lui fino a tarda notte...

Vai ad inizio pagina

aledr
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 16 Nov 2011 :  19:20:04  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di aledr
quote:
Originally posted by toni

Promettimi che anche la prossima tappa e' "radunabile" e facciamo
davvero un macello!

posso confermarti che la prossima tappa sarà molto più divertente se fatta a mò di raduno.
è molto adatta ad un raduno
dai, non dico di più, manca ancora molto tempo.

ciao
Alex

Vai ad inizio pagina

icos66
Secondo Ufficiale

Jamaica

Lasciato il  - 16 Nov 2011 :  22:06:07  Mostra Profilo
Eddy, mi ha fatto molto piacere che tu e Rocco mi abbiate aspettato, e stata una battaglia con questo carburante arrivando con una autonomia di 31 minuti (che c...) adrenalina, e tutto il resto, bellissimo ,il mio ritardo e stato dovuto alla Ground, dicendomi che la pista in uso e la 08r, poi la 12, passo alla twr mi chiede se la ground mi aveva dato la sid ,ma che domande sono la groun che ci sta a fare ,comunque caro Eddy la prossima volta al mio arrivo a Boston, mi faccio perdonare con un buon caffe caldo

Modificato da - icos66 il 16 Nov 2011 22:09:40
Vai ad inizio pagina

Alfafox
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 18 Nov 2011 :  22:55:14  Mostra Profilo
quote:
Originally posted by Alfafox

quote:
Originally posted by med312

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
Andrea non te la prendere, abbiamo sbagliato anche noi (troppo troppo troppo, alla fine non basta)riprova ormai sai tutti i calcoli

No, tranquillo, si fa per scherzare e comunque è sempre un piacere volare con voi, indipendentemente dalle destinazioni e/o dagli obiettivi. Mi rifarò presto!

Desidero ringraziare tutti i partecipanti, ma soprattutto te per avermi aspettato comunque e per il tuo interessamento.

Alla prossima

Apple iMAC 21,5" Intel Quad-Core i5 2.9 GHz Win7 64 NVIDIA GeForce GT 750M 1GB FS9/XP10
Desktop i5-11600K @ 3.90GHz Windows 10 Pro 16GB - GeForce RTX 3060 12GB XP10/MSFS2020
Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.41". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03