Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Pannelli, Aerei e software Freeware
 ATR42
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

cuscu


Addetto Check-in

91 Messaggi

Lasciato il  - 07 Oct 2011 :  22:01:16  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
salve ragazzi ho provato in tutti i modi ad installare l'atr 42 per un volo assegnatomi me nn c'è verso di far funzionare i pannelli, volevo sapere se c'era la possibilità di sostituire l'aereo in questione con un altro


Maurizio
Primo ufficiale




Italy
Messaggi: 964

Lasciato il  - 07 Oct 2011 :  23:01:05  Mostra Profilo  Visita Maurizio's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Maurizio  Rispondi con Citazione
Mhhh... in che senso non funziona? Non vedi gli strumenti o altro?

Vai ad inizio pagina

cuscu
Addetto Check-in



Messaggi: 91

Lasciato il  - 09 Oct 2011 :  15:18:09  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
i pannelli elettronici non si accendono, risultano spenti
Vai ad inizio pagina

doncuccu
Primo ufficiale




Italy
Messaggi: 717

Lasciato il  - 09 Oct 2011 :  15:35:27  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
adesso non sono sicuro se un volo assegnato con il 42 sia possibile effettuarlo con il 72 , ma se cosi' fosse il miglior modello e' quello della FLIGHT1 che purtroppo e' pay , ma ne vale la pena fidati




Vai ad inizio pagina

cuscu
Addetto Check-in



Messaggi: 91

Lasciato il  - 09 Oct 2011 :  15:54:38  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
ma è possibile chiedere la sostituzione dell'aereo ? perchè il 72 l'ho scaricato e va che è una meraviglia
Vai ad inizio pagina

doncuccu
Primo ufficiale




Italy
Messaggi: 717

Lasciato il  - 09 Oct 2011 :  16:10:18  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
dunque so di certo che se ti viene assegnato un volo con il boeing 737-600 , tu puoi effettuarlo anche con il 700 l'800 o il 900 : perche' hanno la stessa avionica , ma nel caso dell'atr non ne sono sicuro anche se credo di si'.
non e' possibile ottenere il cambio dell'a/m , ma solo il cambio del volo , anche se nella ricerca che farai sulla TT INTERATTIVA potrai mettere come criterio di ricerca l'a/m che desideri utilizzare.





Vai ad inizio pagina

taker80
Secondo Ufficiale




Italy
Messaggi: 444

Lasciato il  - 12 Oct 2011 :  11:50:16  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di taker80  Rispondi con Citazione
ciao maurizio ,ascolta io un consiglio che ti posso dare se usi aerei con fmc,ti consiglio atr della flight one che e fatto bene poi fai te ciao









Vai ad inizio pagina

toni
Comandante Istruttore




Italy
Messaggi: 2623

Lasciato il  - 12 Oct 2011 :  11:56:04  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by doncuccu

dunque so di certo che se ti viene assegnato un volo con il boeing 737-600 , tu puoi effettuarlo anche con il 700 l'800 o il 900 : perche' hanno la stessa avionica , ma nel caso dell'atr non ne sono sicuro anche se credo di si'.
non e' possibile ottenere il cambio dell'a/m , ma solo il cambio del volo , anche se nella ricerca che farai sulla TT INTERATTIVA potrai mettere come criterio di ricerca l'a/m che desideri utilizzare.





Manda una mail al tuo capo hub con la richiesta di sostituzione e la motivazione e lui ti dara' il permesso.

i7 3.40Ghz - ram 8,00 GB - NVIDIA GeForce 560 GTX - WIN7 64 bit
Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.28". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03