Autore |
Discussione |
Eddy
Comandante
Italy
Messaggi: 1703 |
|
Eddy
Comandante
Italy
Messaggi: 1703 |
Lasciato il - 22 Feb 2012 : 16:48:03
|
Altro suggerimento? Heli Aircrane, per un eventuale missione in Amazzonia per raccogliere fusti di alberi senza intaccare la foresta tagliando e diserbando ulteriore risorse nel costruire strade per raggiungere località impervie! http://www.hovercontrol.com/listman/listings/l0002.html
Oppure una SO (Special Operation) con F-104/C-130 (o comunque aerei militari dei quali il web è zeppo) per raggiungere obiettivi bellici o destinazioni umanitarie in località remote!
Mi "sturba troppo"...sto "mestiere"
|
|
|
|
Lupetto
Secondo Ufficiale
Italy
Messaggi: 450 |
Lasciato il - 22 Feb 2012 : 17:03:23
|
Nono niente militare :D (lo odio) facciamo con l'heli che va bene.... |
|
|
|
aledr
Comandante Istruttore
Italy
Messaggi: 2507 |
Lasciato il - 22 Feb 2012 : 20:13:55
|
per il momento le abbiamo tutte complete |
ciao Alex
HUB CAP ROMA - TOUR & Award Validator
|
|
|
med0170
Primo ufficiale
Messaggi: 650 |
Lasciato il - 22 Feb 2012 : 20:19:37
|
quote: Originally posted by Lupetto
Nono niente militare :D (lo odio)...
+100
quote: Originally posted by Lupetto
... facciamo con l'heli che va bene....
-1
|
Walter MED170 o almeno ci provo |
|
|
GianniC
Addetto Check-in
Italy
Messaggi: 69 |
Lasciato il - 21 Sep 2012 : 19:05:58
|
Chiedo immensamente scusa se dalla domanda che sto facendo vi risultasse che non ho "afferrato" il discorso "invio pirep" : dopo aver fatto la tappa 10 per la prima volta ai primi di agosto, l'ho rifatta con oggi credo 4 volte, ma non ho più inviato il pirep all'Hub in quanto, avendolo fatto nel secondo tentativo ( inviandolo solo all'Hub e quindi NON anche al "Tour" ), mi è stato dapprima respinto perchè "..tappa gia volata.." , poi nei voli respinti il pirep è scomparso e nella lista dei miei voli è inserito una sola volta, la prima, ma ho letto in questa sezione che se il volo si ripete si può inviare ugualmente all'hub per la validazione, cosa che ho fatto oggi, ho sbagliato qualcosa ? Grazie ancora e scusate se ho commesso errore di valutazione. Gianni |
Gianni. MED1503
|
Modificato da - GianniC il 21 Sep 2012 19:08:32 |
|
|
Maurizio
Primo ufficiale
Italy
Messaggi: 964 |
Lasciato il - 21 Sep 2012 : 19:32:41
|
Per il PIREP posso risponderti io.... Il PIREP viene respinto oltre che per i soliti motivi solamente se viene inviato una seconda volta con i dati uguali al primo ovvero se orari e data corrispondono al primo e nel tracker non vi sono due voli distinti e separati. Se invece lo rimandi all'HUB cmq te lo validano ma perdi la sequenza dei voli cioè se fai un volo A-B per la sequenza devi continuare da B, ma se riupeti il volo A-B la sequenza viene persa. |
|
|
|
GianniC
Addetto Check-in
Italy
Messaggi: 69 |
Lasciato il - 21 Sep 2012 : 20:12:12
|
non metto in dubbio che tu dica una cosa esatta, infatti non prendo nemmeno in considerazione la circostanza delle sequenze, il fatto è che a me è accaduto quello che ho scritto, tant'è che i voli seguenti al primo ( della stessa tappa TOUR1510 ) li ho tutti nel medgest, e li vedo ogni volta che rifaccio la tappa e sono collegato con radarmedgest, vabè, pacienza !!! |
Gianni. MED1503
|
Modificato da - GianniC il 21 Sep 2012 20:13:31 |
|
|
Salvatore
Primo ufficiale
Italy
Messaggi: 860 |
Lasciato il - 23 Sep 2012 : 08:42:29
|
penso che con PIREP giannic intendesse il report inviato all'hub. Lo dico perché anche io ho avuto lo stesso problema: ho volato la stessa tappa del tour in oggetto due volte nello stesso giorno, ma me me ne è stata validata solo una. L'altra è stata respinta. Penso sia un problema di programma di validazione (così mi è stato detto), però suggerirei ai boss, se così fosse, di scrivere da qualche parte (esempio nel regolamento, o in un notam) che non è possibile validare due volte nello stesso volo nello stesso giorno (a meno che non sia già scritto ma mi è sfuggito). |
Salvatore Valenza Hub Milano MED 1426
|
|
|
Salvatore
Primo ufficiale
Italy
Messaggi: 860 |
Lasciato il - 01 Oct 2012 : 21:40:20
|
Finalmente il cinquantone è arrivato anche per me! Atterraggio a -16 ft/min... Comunque è stato un tour davvero molto interessante e stimolante! Spero di volarne altri a breve. Complimenti vivissimi agli organizzatori!
|
Salvatore Valenza Hub Milano MED 1426
|
|
|
GianniC
Addetto Check-in
Italy
Messaggi: 69 |
Lasciato il - 11 Nov 2012 : 12:54:28
|
...tanto per passare il tempo... vorrei fare una domanda: sto tentando da tempo si atterrare con un rateo idoneo a TNCM, ma non riesco , per ora , a scendere sotto i 300/350 ft/min, sto diminuendo gradualmente carburante e passeggeri, ma sono sempre troppo duro..... quindi la domanda: in media quanti voli avete fatto prima del Goal ?? ..... |
Gianni. MED1503
|
|
|
n/a
deleted
Messaggi: 1289 |
Lasciato il - 11 Nov 2012 : 16:05:02
|
Ciao Gianni. Non penso ci sia una media, c'e' chi lo ha fatto una sola volta e chi cinque o sei volte. Comunque per i virtuali del volo stare intorno a 300 e' un'ottimo rateo, anche se per questa tratta non va bene. Insert Coin e riprova, sarai piu' fortunato |
|
|
GianniC
Addetto Check-in
Italy
Messaggi: 69 |
Lasciato il - 11 Nov 2012 : 18:03:08
|
.. ah ah bene bene, in verità ieri me so fatto 50 sacchi di carrello... ma mediamente si siamo sui 300... vabbè : insert coin e try again !!!! |
Gianni. MED1503
|
|
|
med306
Secondo Ufficiale
Italy
Messaggi: 416 |
Lasciato il - 11 Nov 2012 : 18:05:43
|
Non c'entra il peso dell'aereo, e la velocità e sicuramente può aiutarti i gradi di flap che metti. Ciao |
Salvatore Uccio Ponzio |
|
|
GiorgioMed074
Comandante
United Kingdom
Messaggi: 1029 |
Lasciato il - 12 Nov 2012 : 17:00:33
|
quote: Originally posted by med306
Non c'entra il peso dell'aereo, e la velocità e sicuramente può aiutarti i gradi di flap che metti. Ciao
...cosa avrà voluto dire?? |
Capace di intendere e di volare X-PLANE
|
|
|
aledr
Comandante Istruttore
Italy
Messaggi: 2507 |
Lasciato il - 12 Nov 2012 : 18:03:33
|
io in realtà non capisco neanche questa.....
quote: Originally posted by med312
Ciao Gianni. Non penso ci sia una media, c'e' chi lo ha fatto una sola volta e chi cinque o sei volte.....
se già qualcuno lo ha fatto una volta ed un altro 5-6 volte... allora la media è 3....etc... quindi non è che una media non ci sia...è semplicemente che non è stata calcolata da nessuno, ma sicuramente c'è..... |
ciao Alex
HUB CAP ROMA - TOUR & Award Validator
|
|
|
Wallace80
Primo ufficiale
Italy
Messaggi: 717 |
Lasciato il - 12 Nov 2012 : 18:13:17
|
Si una media c'è........quello che voleva dire Rocco è che non c'è un numero di volte dopo il quale è sicuro che ti becchi il 50.....è un pò contorta ma penso volesse dire questo.
ciauz |
MED290 HUB ROMA Alessandro
|
|
|
aledr
Comandante Istruttore
Italy
Messaggi: 2507 |
Lasciato il - 12 Nov 2012 : 18:38:13
|
quote: Originally posted by Wallace80
Si una media c'è........quello che voleva dire Rocco è che non c'è un numero di volte dopo il quale è sicuro che ti becchi il 50.....è un pò contorta ma penso volesse dire questo.
ciauz
la mia era una battuta... fortunatamente c'è qualcuno che interpreta...
|
ciao Alex
HUB CAP ROMA - TOUR & Award Validator
|
|
|
med826
Primo ufficiale
Italy
Messaggi: 600 |
Lasciato il - 13 Nov 2012 : 07:55:53
|
l'aereo leggero non ti aiuta anzi.. ti consiglio un colpetto di motori e una leggera richiamata a 30ft E' indispensabile avere un areo con delle buone dinamiche di volo, provane diversi e ti accorgerai della differenza. Buona fortuna |
Massimiliano Pidò MED0826 Hub Malpensa |
Modificato da - med826 il 13 Nov 2012 07:57:42 |
|
|
MED-1481
Secondo Ufficiale
Italy
Messaggi: 492 |
Lasciato il - 13 Nov 2012 : 13:09:58
|
vorrei dire che di fondamentele importanza per arrivare ad avere quello che ti serve in questa tappa, caro gianni,e' il rateo di discesa diciamo cosi' in parole povere giusto.(senza questo a mio modestissimo parere e per esperienza provata io non riesco in nessun landing) |
Andretta Claudio |
|
|
Discussione |
|