Autore |
Discussione |
toni
Comandante Istruttore
Italy
|
GiorgioMed074
Comandante
United Kingdom
Lasciato il - 19 Sep 2012 : 16:10:41
|
Purtroppo nell’ultimo periodo non ho volato molto e sono stato un po assente sia per motivi di lavoro e trasferimento ma soprattutto perche’ al momento dispongo solo di una connessione internet poco performante e di un portatile che a quello che puo’. Riesco comunque a fare qualche voletto off line ogni tanto. Premesso questo e sperando di tornare al piu’ presto operativo (forse meta’ ottobre) faccio comunque la mia proposta, questa: Si parte da tre aeroporti diversi, opposti ed equidistanti dalla meta ad esempio LICJ, LIPZ e LIEE e si arriva a LIRA (tutti e tre distano circa 255 miglia). Se si parte nello stesso momento si arrivera’ tutti insieme da tre direzioni diverse. Poi da LIRA si riparte tutti insieme per un altro aeroporto tipo ad esempio LIMJ che ha pure un bell’avvicinamento. Non mi pare che abbiamo mai fatto una cosa del genere….o no? Best regards
|
Capace di intendere e di volare X-PLANE
|
|
|
Eddy
Comandante
Italy
Lasciato il - 19 Sep 2012 : 18:28:13
|
quote: Originally posted by GiorgioMed074
Purtroppo nell’ultimo periodo non ho volato molto e sono stato un po assente sia per motivi di lavoro e trasferimento ma soprattutto perche’ al momento dispongo solo di una connessione internet poco performante e di un portatile che a quello che puo’. Riesco comunque a fare qualche voletto off line ogni tanto. Premesso questo e sperando di tornare al piu’ presto operativo (forse meta’ ottobre) faccio comunque la mia proposta, questa: Si parte da tre aeroporti diversi, opposti ed equidistanti dalla meta ad esempio LICJ, LIPZ e LIEE e si arriva a LIRA (tutti e tre distano circa 255 miglia). Se si parte nello stesso momento si arrivera’ tutti insieme da tre direzioni diverse. Poi da LIRA si riparte tutti insieme per un altro aeroporto tipo ad esempio LIMJ che ha pure un bell’avvicinamento. Non mi pare che abbiamo mai fatto una cosa del genere….o no? Best regards
...No! Ma a me le "torte" piacciono...
|
|
|
|
Eddy
Comandante
Italy
Lasciato il - 19 Sep 2012 : 22:35:10
|
A parte gli scherzi, io stavo pensando alla fine del mondo ed esorcizzare l'imminente "str..zata catastrofica predetta"...
...cercando di anticipare i Maya il 21 Dic 2012 con un voletto breve ma intenso un pò più a sud ovvero a Nazca! Tratta :Nazca(SPZA)-Pisco(SPSO) con cesnino o elicottero.
Seguendo la PANAMERICANA 1S potremmo giungere ai famosi segni visibili solo dall'alto sulla NAZCA Lines :
...magari facendo una sosta sulla "pista aliena"...
...ripartendo Via PALPA/ICA per raggiungere la cittadina di PISCO più a Nord. Chissà se gli extraterrestri (incluso il Senatur ), vedendoci TUTTI in formazione, ci ripensino e si dirigano altrove PS Ci sono alcuni scenari sul web per FS9/FSX ecc...ma non so se si possono includere in questo mio messaggio
|
|
|
|
Wallace80
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 20 Sep 2012 : 11:37:33
|
Avrei anche altre proposte:
1) Gibilterra 2) Courchevel 3) Quamdo Bangda Airport, Tibet
Questi potrebbero essere interessanti........
[Polemica Mode ON] possibile che a nessuno interessi dare una mano al club raduni?[Polemica Mode OFF]
Ciauz |
MED290 HUB ROMA Alessandro
|
|
|
Eddy
Comandante
Italy
Lasciato il - 20 Sep 2012 : 19:40:14
|
...azz ci ho messo 1 ora per postare foto ed info sulla mia "ipotetica idea" di RAD, purtroppo non essendo molto esperto ne di web/ne di volo "professionale" ed essendo solo un gioco per me, almeno qualcuno mi faccia sapere se potrebbe essere fattibile. In primis lo chiedo a Toni...opppure al cane de Toni....
|
|
|
|
toni
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 20 Sep 2012 : 22:40:07
|
Sto leggendo in silenzio, non parlo senno' sembro di parte. Ne vedrete delle belle.
|
i7 3.40Ghz - ram 8,00 GB - NVIDIA GeForce 560 GTX - WIN7 64 bit
|
|
|
Discussione |
|