Autore |
Discussione  |
|
satoshi80

Comandante

Italy
1227 Messaggi |
|
aledr
Comandante Istruttore

Italy
Lasciato il - 27 Sep 2011 : 10:44:24
|
quello della dreamliner, della first class, mi pare sia veramente fatto male, io per sbaglio l'ho acquistato un annetto fa e mi sembra che abbia il gps......ahahahahaha |
ciao Alex
 HUB CAP ROMA - TOUR & Award Validator
 |
 |
|
satoshi80
Comandante

Italy
Lasciato il - 27 Sep 2011 : 10:49:15
|
quote: Originally posted by aledr
quello della dreamliner, della first class, mi pare sia veramente fatto male, io per sbaglio l'ho acquistato un annetto fa e mi sembra che abbia il gps......ahahahahaha
In effetti anch'io sono uno di quelli che ha acquistato il 787 Dreamliner qualche annetto fa...e devo dire che fa proprio schifo. Per quello si rimane in attesa di qualche cosa di più interessante...ma con i tempi che corrono mi sa che dovremmo aspettare a lungo ancora!! |

|
 |
|
Eddy
Comandante

Italy
Lasciato il - 27 Sep 2011 : 11:43:56
|
...proprio ora che "Loro" stanno per arrivare, ...cerchiamo di evitare qualche brutta figura di progettazione umana 
|
 |
 |
|
med826
Primo ufficiale

Italy
|
cerealkiller
Primo ufficiale

Italy
Lasciato il - 17 Jan 2013 : 14:18:25
|
Messo a terra da tutti: Giappone, America, Europa e Qatar. Speriamo risolvano in fretta: è troppo bello per stare a terra.
Buona giornata e buon volo a tutti! |

Every landing is one of those hard controlled crashes! |
 |
|
piero120379
Primo ufficiale

Italy
|
MED1473
Rampista

Italy
Lasciato il - 18 Jan 2013 : 16:26:59
|
quote: Originally posted by cerealkiller
Messo a terra da tutti: Giappone, America, Europa e Qatar. Speriamo risolvano in fretta: è troppo bello per stare a terra.
Buona giornata e buon volo a tutti!
Io posso capire i problemi riguardanti le batterie al litio, difetto di progettazione o quant'altro ma mi fa proprio inc****re vedere i soliti giornalisti fare terrorismo di massa riportando cose che non c'entrano nulla solo per aggiungere all'isteria generale. Qualcuno mi spiega cosa diavolo c'entra un parabrezza danneggiato e un guasto ad un generatore con gli altri problemi?
|
Matteo Capocefalo (MED1473)

|
 |
|
germano77
Comandante Istruttore

Italy
Lasciato il - 18 Jan 2013 : 18:43:49
|
Per rendere affidabile un aereo,(purtroppo) sapete quante persone ci rimettono la vita. |

|
Modificato da - germano77 il 18 Jan 2013 18:48:04 |
 |
|
n/a
deleted

Lasciato il - 18 Jan 2013 : 18:53:55
|
quote: Originally posted by piero120379
ebbene sì, il 787 per FS sta per arrivare: http://qwsim.com/index.php/787-overview
Buonasera a tutti,ciao Pietro,sai x caso dire quando arriverà e + o - quanto costerà? Ho visto il sito linkato e nn sembra male,chi puo' dare un giudizio appropriato sulla Quality Wings Simulation? Grazie!

|
   "L'uomo che non ha fantasia non ha ali per volare" |
 |
|
piero120379
Primo ufficiale

Italy
Lasciato il - 18 Jan 2013 : 20:31:20
|
di date e di prezzo ancora non se ne parla. per quanto riguarda la simulazione sarà alla pari o un gradino più in alto rispetto al BAe 146, che qualcuno di noi possiede e puoò recensire |
  |
 |
|
Tommy
Generale

Italy
Lasciato il - 18 Jan 2013 : 20:48:29
|
quote: Originally posted by piero120379
per quanto riguarda la simulazione sarà alla pari o un gradino più in alto rispetto al BAe 146, che qualcuno di noi possiede e puoò recensire
Ciao. Io lo utilizzo e non è male, tutt'altro, solo che andrebbero risolte delle lacune, badate bene lacune e non bags, che, se risolte, poterebbero il prodotto da carino a ottimo, condizione ancora lontana da raggiungere; però nell'insieme è carino. Ciao Generale |
 |
 |
|
Eddy
Comandante

Italy
Lasciato il - 21 Feb 2021 : 11:08:13
|
In seguito a ciò che scrisse Tommy nel genn 2013, si potrebbe avere oggi un buon Prodotto 787? Grazie a chi scriverà e Grazie a chi suggerirà a quale mercatino rivolgersi 
 |
 |
 |
|
|
Discussione  |
|