Autore |
Discussione |
|
cuscu
Addetto Check-in
91 Messaggi |
Lasciato il - 24 Sep 2011 : 15:22:32
|
Salve ragazzi mi sono iscritto da poco, ho già percorso diverse tratte e volevo iniziare ad avvicinarmi al volo on-line. Ho letto che questo è possibile tramite la scuola di volo, solo che ho letto che le iscrizioni sono imterrotte, avete consigli su come possa muovermi ? grazie |
|
piero120379
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 24 Sep 2011 : 17:48:01
|
ti risponderà beppe in merito... |
|
|
|
PATHFINDER
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 24 Sep 2011 : 22:06:39
|
Ciao cuscu.....non mi sembra un bel nome...probabilmete hai un nome piu' carino.....faccelo sape' figliolo.
Non e' vero che le iscrizioni alla scuola sono sospese, e' solo il sistema che a volte non funge.
Per quanto riguarda il corso di introduzione al volo on line e il corso vfr, rispetto alla norma sono un po' indietro....normalmente parte a meta' settembre, ma per ora sono incasinatissimo con un trasloco, e siccome non mi piace lasciare le cose a meta' diciamo che prima di meta' ottobre non se ne parla, pero' e' un buon momento per iniziare a vedere quante persone sono interessate al corso, lunedi' butto giu' qualcosa sul forum e vediamo se racimoliamo 3 o 4 anime pie che hanno voglia di ascoltare un po' le basi di una buona simulazione.
Quindi stay tuned che a breve si ricomincia con la scuola.
Ciao |
|
|
|
MED1434
Secondo Ufficiale
Italy
Lasciato il - 24 Sep 2011 : 23:07:52
|
Ciao Beppe, una l'hai già trovata, io mi prenoto già da ora e attendo le tue indicazioni di Lunedì
Buona notte Paolo
|
|
|
|
cuscu
Addetto Check-in
Lasciato il - 25 Sep 2011 : 00:01:41
|
ok allora aspetto notizie: il mio nome è Marco |
|
|