Io domani prima delle 21.30 anche 21.45 non arrivo.... se mi aspettate altrimenti vi seguo in coda
Errata Corrige
Stasera aperitivo con infermiera e collega di lavoro.... al richiamo della patata non resisto!!!! Se faccio in tempo recupero il volo in nottata... ma spero de sta a fà qualcos'altro!!!
Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum - Validazioni Hub Roma & Milano
ragazi scusate devo risolvere un problema improvisto, 9 su 10 non ci saro'. Voi partite pure divertitevi e tenete alta la bandiera della ns. compagnia.
Mi sa che il venerdì, per i raduni, non è un giorno adatto.... Porta sfigaaaa!!!!!!
Io e Rocco sian dovuti ripartire per problemi vari... Ogni tanto a rocco uno dei motori faceve i capricci (specialmente quando ha dovuto riattaccare per traffico ad ore 12 in atterraggio su pista opposta) e addirittura, prima che arrivassimo, i tecnici dell'aeroporto hanno smontato l'ILS dalla pista 31 e l'hanno montato sulla 13... Giusto per mettere alla prova la nostra prontezza di riflessi....
Comunque raduno carino... Alla fine siamo atterrati tutti sani e salvi...
Ragazzi mi e' dispiaciuto non esserci, per la carita' non e' successo niente di grave pero' in effetti ci sono giornate storte. Ad ogni modo la regola vuole che il tour IFR sia di giovedi, ma il prossimo sara' festa e molti di noi non ci saranno, gia' in fase di organizzazione prima di partire per questa avventura si era deciso che: IMPORTANTE!!!!
TAPPA N.2 ORE 21.00 LOCALI 31 MAGGIO 2011
Da TRAPANI LICT a GERONA LEGE
Ricordo come al solito che non e' obbligatorio volare tutte le tappe, al limite si perde il tour di IVAO Italia, ma si puo' sempre recuperare le tappe per allinearsi agli altri. Per cui a martedi.
Ciao.... purtroppo ho avuto problemi all'atterraggio con l'A320, velocità impazzita oltre 230 al momento del "tocco" sulla pista. Indicatore della velocità impazzita (pitot attivato) e volo eseguito in real time...senza ils. Cmq bella serata....alla prossima volta....bye
Anche stasera non gliela faccio. Recuperero' appena possibile. Intanto allego una tabella con i voli Real Related di questo tour per i cieli italiani.
Per 2 tratte non c'è stato vedrso di trovare una corrispondenza. Alcuni dati potrebbero essere imprecisi soprattutto sul tipo di aeromobile utilizzato.
Dedicata ai fan del Real Related (come me) ... e non solo.
EDIT: inserito nuova tabella con corrispondenze Timetable MED quando possibile. In giallo i casi in cui NON corrisponde l'aereo del RealRelated con quello della TT, indicato sotto. In giallo anche AT7 perché non di cat. C e non accettato dal Tour IVAO, come indicato giustamente da Toni. In grassetto gli aerei RealRelated che vanno bene per il volo in TT. Per i MADF occhio agli orari richiesti che molto probabilmente non coincidono con quelli della tabella RealRelated. Qui potete scaricare il file excel, per vs uso o, volendo, per aggiornare la TT (ho adattato il formato) http://www.mediafire.com/?l94xf6o22o1pval
Apple iMAC 21,5" Intel Quad-Core i5 2.9 GHz Win7 64 NVIDIA GeForce GT 750M 1GB FS9/XP10 Desktop i5-11600K @ 3.90GHz Windows 10 Pro 16GB - GeForce RTX 3060 12GB XP10/MSFS2020
Bravo Andrea ottimo lavoro, bisogna solo vedere quante tratte abbiamo nella ns. tt, mi pare che qualcosa in MRYA manchi, appena riesco faccio il controllo incrociato, inoltre x chi vuole validare le tratte su IVAO, il volo deve essere volato obbligatoriamente con un categoria C, quindi niente ATR.