Cari piloti ho un problema con FS2004. Quando eseguo il doppio click sul desktop per far partire il programma mi si apre la pagina e si vede il Cessna 172 che gira di 360° (e qui è tutto normale) ma dopo pochi secondi si blocca e rimane fermo per circa 10 secondi e poi riprende a girare. La stessa cosa mi succede quando sono in volo che dal desktop voglio passare a schermo intero o viceversa. Con FS2002 questo problema non esiste. Ho WIndows Xp SP2 con FSuipc e nessun'altro add-on. Aspetto un vostro consiglio
Il mio pc è un pò vecchiotto ma comunque con Fs2004 ci volo tranquillamente senza problemi. Processore AMD Sempron 2400+ con scheda video GeForce 6200 overcloccata. Non so da cosa dipenda ma con FS2002 non succede. Comunque una volta che il Cessna (nella pagina iniziale) ritorna a girare dopo circa 10 secondi e poi non si ferma più permettendomi di fare il volo, questo succede anche con altri aerei che ho scelto per volare. Faccio la scelta poi su Ok si ferma per circa 10 secondi e poi ritorna a girare. Boh!