Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Forum Principale
 Mediterranea help Forum
 Freni di parcheggio
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

Adams
Secondo Ufficiale

Lombardia
444 Messaggi

Lasciato il  - 09 Mar 2011 :  18:54:30  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
Ciao a tutti,qualcuno mi può dire perchè quando voglio inserire i freni di parcheggio al gate,premendo "CTRL + ." non mi si attivano in modo stabile.Premetto che ciò succede anche se non ho attivato il Jostik ma soltanto con la tastiera??? Nel frattempo vorrei fare una richiesta: come posso risalire,all'interno del Forum,a certe domande da voi già esaudite precedentemente,senza magari essere ripetitivo nella stessa richiesta????? . Grazie come sempre per l'aiuto e buon volo a tutti!!

Monti Fabio-MED1130-HUB MILANO
Sistema operativo Windows 10 Pro
Intel(R) Core(TM)
i5-6500CPU @ 3.20 GHz
RAM 8,00 GB 64 bit

toni
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 09 Mar 2011 :  19:21:13  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
per il freno di parcheggio sinceramente non so, credo ci siano altri piu' esperti che ti risponderanno.
Per la seconda richiesta se in questa stessa pagina guardi in alto a destra c'e' una lente di ingrandimento con a fianco la scritta ricerca.

i7 3.40Ghz - ram 8,00 GB - NVIDIA GeForce 560 GTX - WIN7 64 bit
Vai ad inizio pagina

Tommy
Generale

Italy

Lasciato il  - 09 Mar 2011 :  19:49:11  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao.
Per quanto concerne i freni di parcheggio, mi confermi che nn hai impostato nessun tasto del joy?
Inoltre mi confermi che non hai la pedialiera?
Ciao
Generale

Vai ad inizio pagina

Adams
Secondo Ufficiale

Lombardia

Lasciato il  - 09 Mar 2011 :  20:10:14  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ho impèostato il tasto freni al Joy ma quando faccio la prova è inattivo o staccato

Intel(R) Core(TM)
i5-6500CPU @ 3.20 GHz
RAM 8,00 GB 64 bit
Vai ad inizio pagina

Adams
Secondo Ufficiale

Lombardia

Lasciato il  - 09 Mar 2011 :  20:24:24  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Grazie al tuo aiuto sono riuscito a risolvere il problem. Grazie come sempre siete grandi.Ciao a tutti

Intel(R) Core(TM)
i5-6500CPU @ 3.20 GHz
RAM 8,00 GB 64 bit
Vai ad inizio pagina

Tommy
Generale

Italy

Lasciato il  - 09 Mar 2011 :  21:42:53  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by Adams

Grazie al tuo aiuto sono riuscito a risolvere il problem. Grazie come sempre siete grandi.Ciao a tutti

Ciao
Come hai risolto?
Ciao
Generale

Vai ad inizio pagina

Maurizio
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 14 Mar 2011 :  23:53:57  Mostra Profilo  Visita Maurizio's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Maurizio  Rispondi con Citazione
MMMHHhhhh.....
ciao Adams arrivo tardi ma per quanto riguarda i freni il fatto di avere il joy o altro non dovrebbe avere nessun conflitto. Per risolvere il problema devi andare in OPZIONI/CONTROLLI/ASSEGNAZIONI.
Li trovi la colonna TASTIERA e JOY quindi anche se imposti i freni sul tasto e sul joy non vi dovrebbero essere problemi.

Io ho tutto impostato doppio; tastiera e volantino/pedaliera ma non ho conflitti o esclusioni di uno o l'altro, quindi verifica che effettivamente sia "CTRL + ." l'uso dei freni.

Ciao

Vai ad inizio pagina

pippopagliarulo
Assistente di volo

Italy

Lasciato il  - 15 Mar 2011 :  19:22:03  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by Maurizio

MMMHHhhhh.....
ciao Adams arrivo tardi ma per quanto riguarda i freni il fatto di avere il joy o altro non dovrebbe avere nessun conflitto. Per risolvere il problema devi andare in OPZIONI/CONTROLLI/ASSEGNAZIONI.
Li trovi la colonna TASTIERA e JOY quindi anche se imposti i freni sul tasto e sul joy non vi dovrebbero essere problemi.

Io ho tutto impostato doppio; tastiera e volantino/pedaliera ma non ho conflitti o esclusioni di uno o l'altro, quindi verifica che effettivamente sia "CTRL + ." l'uso dei freni.

Ciao

Se ti è capitato mentre eri connesso ad ivao, banalmente il puntatore del mouse potrebbe essere "rimasto attivo" sulla stringa per una qualche informazione che hai comunicato, bloccando tutti i comandi (tastiera ecc)
Basta spostare il puntatore fuori dalla "finestra IVAO" e cliccarci sopra.
In Mediterranea è successo ...e non solo a me.
Facci sapere
Saluti

XP SP3–ATI HD 5700 Series–AMD Phenom II 64x4 945 RAM 4 (3,4)
_____ FS9 –FSNav- Fsuipc 3,98 - AS6.5 – GEP – UTE – REX _____

Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.17". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03