Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Forum Principale
 Mediterranea help Forum
 Emulsione
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

spaccaossa

Primo ufficiale

Italy
740 Messaggi

Lasciato il  - 08 Mar 2011 :  18:17:15  Mostra profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di spaccaossa
Miei cari piloti virtuali d'Italia.
Mi sento più di la' che di quà
Con questo voglio mettervi in conoscenza.
"Io"sono un emulsinatore di "m...da" - emulsionata e per far sì di, non
essere sporcato dalla morte il dopo, mi faccio incenerire.
Un vostro responso per cortesia...Ti Raccomando Roger di la tua !!! mettici un poco di filosofia germanica.
Un salutone per tutti i virtuali D'Italia. Il vostro Senatur Baci Baci Baci

Voi terresti siete condannati con un paio di piedi ma, solo con grinta ha volare,acquisterete le ali MED222 spaccaossa HUB ROMA

Modificato da - spaccaossa il 08 Mar 2011 19:50:30

Eddy
Comandante

Italy

Lasciato il  - 08 Mar 2011 :  21:07:37  Mostra Profilo
Caro Vittorio...quante volte hai tentato di "scornare" il tuo jet e fare a gara con me...credimi è tutta gioia di vivere, considerando il gioco virtuale e le ore che passiamo sul simulatore!
Da parte mia ho avuto dei grossi problemi riguardante la salute di mia madre per una colecistite acuta, e considerando la Sua veneranda età di 88 anni se l'è cavata con..non Ti dico che spavento e timore di perderla dopo una difficile operazione d'urgenza un paio di settimane or sono.
Morale:
Il mio "vecchio amico" conterraneo DE MEDICI diceva una cosa non proprio stupida!
"Chi vuol esser lieto sia, di doman non v'è certezza"
Coraggio!
Un abbraccio

Vai ad inizio pagina

Roger
Amministratore

Italy

Lasciato il  - 09 Mar 2011 :  09:35:06  Mostra Profilo
Caro Vitto'... l'argomento è serio ma non credo che un forum ludico e frivolo come il nostro possa affrontare argomenti di siffatta consistenza... anche perchè saremmo leggerissimamente in OT.... e non vorrei che ci incenerissero i moderatori!

Cmq se propete vuoi una risposta con la filosofia germanica.... lassa perde' 'sti dubbi e... PENSA ALLA TOPA!!!!

PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti
Vai ad inizio pagina

spaccaossa
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 09 Mar 2011 :  10:50:12  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di spaccaossa
Caro Eddy ti ringrazio ma purtroppo mi faccio coraggio pero' nella vita non si prendono sul serio le cose, mi fai contento e molto sentirmi dire parolacce per esempio mi avrebbe fatto più piacere questa " Jet'o sangue "
oppure "scule'puozze sculà chian chian senza na morte subbte" caro Eddy un Ciao ciao ciao il tuo Senatur.

Voi terresti siete condannati con un paio di piedi ma, solo con grinta ha volare,acquisterete le ali MED222 spaccaossa HUB ROMA

Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.2". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03