Domanda per Egidio, che mi sembra il più "ferrato" in materia: Nonostante sia in cruise e avendo opportunamente visitato l'overhead panel disinserendo l'eng flight rating da climb a cruise appunto, sul cock pit invece ho sempre il controllo spia T/O acceso. Dove sbaglio?
se si non vi è bisogno di cambiare l'eng rating...ci pensa lui, e comunque lo devi attivare fin da subito dopo lo start up.
se non lo utilizi la cosa e un pò piu complicata, ma io ti conlisglio di usare il vfe.
per finire qualche volta mi è capitato anche a me di sbagliare procedura, e che mi rimanesse acceso solo il TO,...ma comunque ciò non influisce sul volo....
se si non vi è bisogno di cambiare l'eng rating...ci pensa lui, e comunque lo devi attivare fin da subito dopo lo start up.
se non lo utilizi la cosa e un pò piu complicata, ma io ti conlisglio di usare il vfe.
per finire qualche volta mi è capitato anche a me di sbagliare procedura, e che mi rimanesse acceso solo il TO,...ma comunque ciò non influisce sul volo....
Ho spostato la discussione nell'area giusta e aggiunto nell'oggeto del topic il prodotto (credo sia il PSS). In questo modo che avrà il medesmi problema saprà dove andare a cercare
Ciao Giulio
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172