Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Forum Principale
 Mediterranea help Forum
 Roger Giulio Baffo ecc. ecc.
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Prossima Pagina
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione
Pagina: di 2

spaccaossa

Primo ufficiale

Italy
740 Messaggi

Lasciato il  - 27 Feb 2011 :  21:46:58  Mostra profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di spaccaossa  Rispondi con Citazione
Un caro salutone il Vostro Senatur che',per pochino stavo andanto con il mio capo di ferro filato in cascetta,per questa porcheria di influenza.
Con la mia tenacea mi son quadagnato un passo dal mostro Pagliarulo,che desidero vederlo in foto
di nuovo un salutone e ciao ciao ciao
Il nonninuccio

Voi terresti siete condannati con un paio di piedi ma, solo con grinta ha volare,acquisterete le ali MED222 spaccaossa HUB ROMA

Modificato da - spaccaossa il 27 Feb 2011 21:54:16

Roger
Amministratore

Italy

Lasciato il  - 28 Feb 2011 :  18:45:00  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Mitico spacca, fatti il vaccino!
Un salutone dal tuo amico Roger!

PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti
Vai ad inizio pagina

spaccaossa
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 28 Feb 2011 :  20:33:55  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di spaccaossa  Rispondi con Citazione
il vaccino no! no! No! caro Roger

Voi terresti siete condannati con un paio di piedi ma, solo con grinta ha volare,acquisterete le ali MED222 spaccaossa HUB ROMA

Vai ad inizio pagina

Max Baffo
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 01 Mar 2011 :  22:39:54  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao Spaccaossa....Buona continuazione....e mi raccomando, finiscila di fare il pelo e contropelo al vesuvio..!!!ahahahahah

Max Baffo / MED1319 - HUB Milano

Vai ad inizio pagina

pippopagliarulo
Assistente di volo

Italy

Lasciato il  - 02 Mar 2011 :  16:14:15  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Messaggio originale inserito da spaccaossa

Un caro salutone il Vostro Senatur che',per pochino stavo andanto con il mio capo di ferro filato in cascetta,per questa porcheria di influenza.
Con la mia tenacea mi son quadagnato un passo dal mostro Pagliarulo,che desidero vederlo in foto
Il nonninuccio

Ecco la mia foto (avatar) e tanti auguri di buona salute. Per noi ex giovani ci vorrebbe il Dott.Menanni
Ciao

XP SP3–ATI HD 5700 Series–AMD Phenom II 64x4 945 RAM 4 (3,4)
_____ FS9 –FSNav- Fsuipc 3,98 - AS6.5 – GEP – UTE – REX _____

Ciao
Vai ad inizio pagina

pippopagliarulo
Assistente di volo

Italy

Lasciato il  - 02 Mar 2011 :  16:15:45  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Messaggio originale inserito da spaccaossa

Il nonninuccio

Ecco la mia foto (avatar) e tanti auguri di buona salute. Per noi ex giovani ci vorrebbe il Dott.Menanni
Ciao

XP SP3–ATI HD 5700 Series–AMD Phenom II 64x4 945 RAM 4 (3,4)
_____ FS9 –FSNav- Fsuipc 3,98 - AS6.5 – GEP – UTE – REX _____

Ciao
Vai ad inizio pagina

spaccaossa
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 03 Mar 2011 :  01:12:29  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di spaccaossa  Rispondi con Citazione
Grazie Pagliarulo sei forte io non posso superarti debbo nascere di nuovo, sai Roger e fatto a caino ,io per una velina di sbaglio guadagnatomi una 30 di punti ...volo perfetto ...per una verzolella di ammacchiamiento ...me' la respinto per bacco e per tutti i talebani della nostra terra. pero' Roger e accorto ,lo ammiro non lo posso fregare . il Senatur nonnetto. ciao ciao ciao

Vai ad inizio pagina

Tommy
Generale

Italy

Lasciato il  - 03 Mar 2011 :  18:43:02  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Vittň vedi che Non č colpča di Roger, quello che ti ha respin to il volo sono io!!!!
Ciao nonnino
Generale

Vai ad inizio pagina

spaccaossa
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 04 Mar 2011 :  22:55:09  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di spaccaossa  Rispondi con Citazione
Tommy propete Tu'...che mi vuoi bene , che bene e questo!!Per tutte le papere ti deve venire uno scioglimento corporale per un mese calato al cesso e poi mi devi chiamare per aiuto. Tanti cari salutoni e baci il vostro Senatur nonnino.ciao ciao ciao

Modificato da - spaccaossa il 04 Mar 2011 23:02:51
Vai ad inizio pagina

Salvatore
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 05 Mar 2011 :  10:16:29  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione

Salvatore Valenza
Hub Milano MED 1426

Vai ad inizio pagina

piero120379
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 05 Mar 2011 :  11:26:34  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
mamma che sentenza

Vai ad inizio pagina

germano77
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 05 Mar 2011 :  12:51:10  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Tommy ha comprato una scorta di imodium :)

Vai ad inizio pagina

Tommy
Generale

Italy

Lasciato il  - 05 Mar 2011 :  12:55:38  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Fate i bravi su!!!
Ciao
Generale

Vai ad inizio pagina

spaccaossa
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 05 Mar 2011 :  19:23:49  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di spaccaossa  Rispondi con Citazione
Tommy non dar retta ai nostri rampolli il Senatur ti vuole un saccoccio di bene ok ciao ciao ciao

Vai ad inizio pagina

spaccaossa
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 05 Mar 2011 :  19:25:14  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di spaccaossa  Rispondi con Citazione
Na' tiarrea nera nera nera per tutte le maree dell'africa .ROGER tu ti nascondi a Romano spaccato ....metti i paletti e te la scuagli eeeeeeeee. questo vale anche per te' Nu' sciordamentociao ciao ciao

Modificato da - spaccaossa il 05 Mar 2011 19:40:53
Vai ad inizio pagina

Roger
Amministratore

Italy

Lasciato il  - 06 Mar 2011 :  09:55:19  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Statte bono Vitto' che qui se ci si ammalano gli hubcap siamo tutti nella m........ !!!

PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti
Vai ad inizio pagina

spaccaossa
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 07 Mar 2011 :  02:13:58  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di spaccaossa  Rispondi con Citazione
Giusto e vero Roger sei forte posso dire ... son parole filosofiche Cosi' mi piacciono
E mondo seno' che c..zzo ci stiamo ad trascorrere il nostro tempo su questa zozzona di terra.La filosofia e fatta anche di parolacce , sfogo di natura per tutte le puzze dell'universo ,la mia vecchiaia si fa' sentire. ciao ciao ciao R O G E R Un salutone

Modificato da - spaccaossa il 07 Mar 2011 02:14:51
Vai ad inizio pagina

spaccaossa
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 09 Mar 2011 :  23:05:35  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di spaccaossa  Rispondi con Citazione
Miei cari Roger,Baffo,Pagliarulo,Tommy,Valenza,Germano,Eddy,De Mitri e ecc ecc.
Il vostro Senatur se ne fotte del petrolio. la patente auto lo stato me la rubbata con le foto C...lo.
In casa non accendo lo riscaldamiento ,mi sono accartocciato con fogli di cartoni allo sparatracco e in veritŕ il calduccio si sente il,bello e che respiro aria fresca menocche' fuori dal cancello non vi sia immondizia incendiaria . La mia cagnetta mi fa' guardia e quarda il mondo dall'alto in giu' mentr'io dal basso in su'.
Un Salutone e tanti baci baci baci il vostro affezionatissimo Esposito detto Spaccaossa nel campo scacchistico.

Vai ad inizio pagina

germano77
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 09 Mar 2011 :  23:16:00  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Un abraccio grande nonno vittorio :)

Vai ad inizio pagina

spaccaossa
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 11 Mar 2011 :  15:46:50  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di spaccaossa  Rispondi con Citazione
Caro Germano mica ai lavorato al porto di napoli.......

Vai ad inizio pagina

spaccaossa
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 12 Mar 2011 :  21:18:11  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di spaccaossa  Rispondi con Citazione
La terra trema bisogna costruire case di gomma ecologiche , la materia prima sta' a Napoli "a' munezza"
Miei caro piloti Virtuali ,sto male per questo sentendo continuamente l'odore di monezza bruciata Ma! io il comune non gli daro' un centesimo di euro se non mi paga i danni che mi hanno procurato. Baci baci baci il Senatur

Modificato da - spaccaossa il 14 Mar 2011 03:02:06
Vai ad inizio pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.38". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03