Autore |
Discussione |
|
avioman
Addetto biglietteria
26 Messaggi |
Lasciato il - 14 Feb 2011 : 17:25:21
|
Ciao ragazzi, ho un problema con radar contact vers. 4.3; non gestisce il traffico a terra praticamente sulla mia taxi spesso e volentieri mi trovo altri aerei che procedono in senso inverso dove è inevitabile la collisione. ci sono dei settaggi particolari da fare oppure ho bisogno di un'altro programma? ho disabilitato il traffico di default di fs9 ( traffic.bgl ) e ho istallato alcuni aerei aggiuntivi con TRAFFIC-WOAI-installer.
grazie in anticipo |
Stefano MED345 |
|
avioman
Addetto biglietteria
Lasciato il - 14 Feb 2011 : 17:31:27
|
aggiungo che dopo aver installato degli aerei con livree reali il programma TRAFFIC-WOAI INSTALLER mi ha creato un nuovo file " traffic.bgl " |
Stefano MED345 |
|
|
Ulrico
Rampista
Italy
Lasciato il - 15 Feb 2011 : 13:09:08
|
Secondo me non dipende da Radar Contact, ma da FSPassenger, se l'hai installato. Almeno a me i problemi di traffico che mi viene addosso è da quando ho installato il programma. |
Ulrico Med0121 SKYPE: ulricomartinelli |
|
|
giocomba
Responsabile Hangar e TT
Italy
Lasciato il - 15 Feb 2011 : 14:38:21
|
quote: Messaggio originale inserito da avioman
Ciao ragazzi, ho un problema con radar contact vers. 4.3; non gestisce il traffico a terra praticamente sulla mia taxi spesso e volentieri mi trovo altri aerei che procedono in senso inverso dove è inevitabile la collisione. ci sono dei settaggi particolari da fare oppure ho bisogno di un'altro programma? ho disabilitato il traffico di default di fs9 ( traffic.bgl ) e ho istallato alcuni aerei aggiuntivi con TRAFFIC-WOAI-installer.
grazie in anticipo
Ma tu perché vai "contro mano" su quella taxi ? RC non ti dà indicazioni per il rullaggio (grosso limite), dovrà essere tua cura scegliere taxi in cui non ci sia traffico contro mano, in base alla pista che ti è stata assegnata per il decollo. G. |
|
|
|
avioman
Addetto biglietteria
Lasciato il - 16 Feb 2011 : 09:07:04
|
ma io non vado contromano ma faccio la taxi in base alla rwy assegnata per il decollo e puntualmente mi trovo sempre altri aeromobili che procedono in senso inverso, comunque non ho istallato FS-Passenger. l'unico problema è che qualsiasi aeromobile ti tocca si rimane bloccati senza muoversi più fino ad arrivare al punto di riavviare il simulatore pur avendo messo la spunta su ignora incidenti e danni. |
Stefano MED345 |
|
|
giocomba
Responsabile Hangar e TT
Italy
Lasciato il - 16 Feb 2011 : 09:43:53
|
quote: Originally posted by avioman
ma io non vado contromano ma faccio la taxi in base alla rwy assegnata per il decollo e puntualmente mi trovo sempre altri aeromobili che procedono in senso inverso, comunque non ho istallato FS-Passenger. l'unico problema è che qualsiasi aeromobile ti tocca si rimane bloccati senza muoversi più fino ad arrivare al punto di riavviare il simulatore pur avendo messo la spunta su ignora incidenti e danni.
Se il punto attesa della pista assegnata per il decollo non puoi raggiungerlo, prova a chiedere un'altra pista di decollo, si può fare se ben ricordo. Lo facevo in apt molto trafficati in cui ero puntualmente n. 10 in attesa o giù di lì e per non aspettare mezz'ora attivavo la procedura per chiedere un'altra pista di decollo. |
|
|
|
|
Discussione |
|