Autore |
Discussione |
|
francescoto1
Addetto biglietteria
36 Messaggi |
Lasciato il - 06 Feb 2011 : 18:16:03
|
Ciao a tutti, non sono riuscito a trovare nulla di abbastanza recente nel forum sul progetto sirx, qualcuno può aiutarmi? mi sono registrato sul sito ma nella sezione download non mi fa scaricare nulla, è solo a pagamento? non sono riuscito a capirlo, se è a pagamento sapete dove posso acquistarlo? grazie |
MED101 |
Modificato da - Giulio il 06 Feb 2011 18:30:58
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
francescoto1
Addetto biglietteria
Lasciato il - 06 Feb 2011 : 18:31:52
|
Grazie Giulio |
MED101 |
|
|
francescoto1
Addetto biglietteria
Lasciato il - 06 Feb 2011 : 18:41:53
|
Scua l'ignoranza Giulio ma non ho capito però se e dove è possibile acquistarlo. Nella risposta di martelinea c'è scritto che "pay per pay preferisco fse con rex e ute" cosa vuol dire? Volevo sapere anche dato che volo anche con x-plane, è possibile vedere il terreno in fsx come con xp? |
MED101 |
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
francescoto1
Addetto biglietteria
Lasciato il - 06 Feb 2011 : 19:13:01
|
Nell'ultima domanda mi riferivo alle scenery di x-plane che sono di default nettamente superiori a quelle di fsx, con x-plane voli con sotto le immagini di google earth |
MED101 |
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
MED261
Secondo Ufficiale
Italy
Lasciato il - 09 Feb 2011 : 20:49:19
|
quote: Comunque SIRX non sarà compatibile con Xplane (solo FSX)
Nooo Giulio! dove l'hai letta !
Egr. Amico , SIRX e' fin da oggi gia' compatibile con la versione 9.5xxx
Con la 10.xx , dalle informazioni che abbiamo , dovrebbe essere lo stesso , salvo ripensamenti dell'ultima ora .
Per il futuro sara' possibile la consegna anche su HD , sempre che il Ministero Ambiente e la CGR lo autorizzino come sistema di consegna.
La possibilita' di veicolare o meno le texture via HD e non tramite download/scarico controllato/assistito , sara' una scelta/opportunita' che sara' decisa dagli aventi diritto , come gia' detto Ministero Ambiente e/o CGR .
Cordiali Saluti
Girardi Leonardo
il link qui
|
|
|
Discussione |
|