Autore |
Discussione |
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
12774 Messaggi |
|
Alfafox
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 05 Feb 2011 : 22:47:31
|
Wow! Ci speravo proprio! Grande Giulio! Ci sarà da divertirsi.
GRAZIE!!!
|
Apple iMAC 21,5" Intel Quad-Core i5 2.9 GHz Win7 64 NVIDIA GeForce GT 750M 1GB FS9/XP10 Desktop i5-11600K @ 3.90GHz Windows 10 Pro 16GB - GeForce RTX 3060 12GB XP10/MSFS2020 |
|
|
martelinea
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 06 Feb 2011 : 09:31:20
|
Mediterranea Virtual number 1 per manifesta superiorita rispetto agli avversari, con questo tour ci siamo propio superati GRANDI GRANDI GRANDI |
Arcangelo Noto MED1322
|
|
|
taker80
Secondo Ufficiale
Italy
Lasciato il - 06 Feb 2011 : 10:09:36
|
bello Giulio io pero sinceramente mi aspettavo un tour con aerei dal 737 738 747 ecc come mi dicesti te x email cmq e bello mi auguro che il tour14 se se fa con le bestie in volo bestie intendo aerei come ho scritto sopra hihihi b domenica a tutti amici |
|
Modificato da - taker80 il 06 Feb 2011 10:10:07 |
|
|
egi80
Comandante
Italy
|
martelinea
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 06 Feb 2011 : 10:48:38
|
Grazie egi, i primi 2 li avevo gia visti, ne ho provato uno ed è bello, ma di pay nn hoo trovato nulla. Ciaooo |
Arcangelo Noto MED1322
|
|
|
doncuccu
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 06 Feb 2011 : 16:21:21
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by martelinea
Grazie egi, i primi 2 li avevo gia visti, ne ho provato uno ed è bello, ma di pay nn hoo trovato nulla. Ciaooo [/quote]
fino ad ora ho trovato solo il dc-3 maam sim
p.s. per caso qualcuno ha provato l'aereo in oggetto riscontrando l'errore "gauge mancante" ?
grazie e buoni voli a tutti |
|
Modificato da - doncuccu il 10 Feb 2011 23:20:30 |
|
|
Cesco lo Jedi
Tecnico di terra
Italy
Lasciato il - 06 Feb 2011 : 18:40:17
|
Per i prodotti freeware segnalo anche www.simviation.com, c'è un'intera sezione dedicata al Vintage. Vorrei segnalare che tra le tappe 26 e 27 c'è una discontinuità nella sequenza dei voli. |
MED1352 First Captain Francesco Lisi HUB Milano
Voliamo in alto per non lasciar cadere il mondo in basso |
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
Eddy
Comandante
Italy
|
med826
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 17 Mar 2011 : 13:56:59
|
Carissimi piloti, prima di affrontare le tappe 15-16 vi consiglio di installare lo scenario di SCCI per evitare l'uscita di pista irreale. Per i link vedi l'apposito forum MedAcars uscite di pista irreali http://www.mediterraneavirtual.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7308 |
Massimiliano Pidò MED0826 Hub Malpensa |
Modificato da - med826 il 17 Mar 2011 14:03:53 |
|
|
MED261
Secondo Ufficiale
Italy
Lasciato il - 19 Mar 2011 : 06:15:27
|
Ciao ragazzi,
Qualcuno sta eseguendo il tour con il DC-3? Lo chiedo perchè la prima tatta non ci rientravo con i tempi, alla fine ho optato per un altro aereo. La seconda idem..pianificandola stimo 5h (776.2nm), traffico e procedure permettendo, alla velocità di crocera di 150kts |
|
MED261
Secondo Ufficiale
Italy
Lasciato il - 20 Mar 2011 : 10:07:27
|
Ho dato un occhio alle distanze delle tappe, con il DC3 sono quasi tutte oltre il limite delle 4 ore, in alcuni casi si potrebbe rientrare nei limiti con un diretto, senza ATC che ti devia o traffico aereo, ma non mi sembrerebbe il caso di tentare. Consiglio di toglierlo come aereo valido per il tour!.
Pensare che mi ero iscritto proprio per il dc3 Pazienza sarà per il prossimo |
|
waystore
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 30 Aug 2011 : 18:21:29
|
Ciao ragazzi, finito il tour10 volevo iniziarne un altro, questo tour lo farei volentieri ma non lo registrerei perchè non sono interessato agli aerei vintage , oppure potrei iniziare l'ifr tour 2011 di ivao, oppure ne avete altri ifr carini da consigliarmi?
|
|
|
|
aledr
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 30 Aug 2011 : 19:09:24
|
quote: Originally posted by waystore
Ciao ragazzi, finito il tour10 volevo iniziarne un altro, questo tour lo farei volentieri ma non lo registrerei perchè non sono interessato agli aerei vintage , oppure potrei iniziare l'ifr tour 2011 di ivao, oppure ne avete altri ifr carini da consigliarmi?
secondo me potresti provare a dare uno sguardo ai toour divisionali di ivao, lì troverai sicuramente qualcosa di carino da poter fare |
ciao Alex
HUB CAP ROMA - TOUR & Award Validator
|
|
|
waystore
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 30 Aug 2011 : 19:45:21
|
Ti ringrazio, infatti l'IFR tour della divisione USA non mi dispiace affatto, se avete ulteriori consigli datemeli pure, magari qualche tour che avete inziato voi, se no domani inizerò con questo USA tour. |
|
|
|
Alfafox
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 01 Sep 2011 : 23:21:11
|
Ti ringrazio, infatti l'IFR tour della divisione USA non mi dispiace affatto, se avete ulteriori consigli datemeli pure, magari qualche tour che avete inziato voi, se no domani inizerò con questo USA tour.
Ciao Luca, sono anch'io nella tua stessa situazione, sto volando l'ultima tappa del Tour dei fiordi norvegesi; dopodiché ho già in mente il tour Vintage e penso che lo farò, mentre volerò "registrando" il Tour Italiano IFR IVAO, con la speranza di fare anche qualche raduno in compagnia....
Certo che è un peccato che i nostri piloti vadano a cercarsi tour al di fuori di Mediterranea, sui vari network, quando abbiamo già da tempo in cantiere molto di più che un semplice tour, addirittura un Award Mediterranea, del quale abbiamo assaporato pochissimo, 1 o 2 tappe e poi stop! Sospeso!
Come già scritto, riprenderà a dicembre, lo spero, lo speriamo un po' tutti, credo, e non poco, attendendo in buon ordine la bella notizia. La mia carriera in Mediterranea è cominciata proprio con un Award, il 4°, un fantastico giro del mondo e sono sicuro che questo promette altrettanto bene, anzi meglio.
Con questo non voglio certo biasimare gli organizzatori e lo staff che fanno come sempre di tutto e di più per la compagnia, e li ringrazio ancora pubblicamente, ma spero davvero che si riesca ad anticipare anche di poco la ripresa per divertirci e vivere insieme questa avventura che renderà ancora più bello volare in Med e darà sempre maggior lustro alla compagnia, conducendo in porto un'altra grande iniziativa.
Buoni voli e buona attesa a tutti
PS: per quanto possa valere, sono a disposizione per dare il mio eventuale piccolo contributo. |
Apple iMAC 21,5" Intel Quad-Core i5 2.9 GHz Win7 64 NVIDIA GeForce GT 750M 1GB FS9/XP10 Desktop i5-11600K @ 3.90GHz Windows 10 Pro 16GB - GeForce RTX 3060 12GB XP10/MSFS2020 |
|
|
toni
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 01 Sep 2011 : 23:32:46
|
dalla mia parte posso solo aggiungere che il tour ivao italia ifr tra una decina di giorni riprendera' alla grande con un volo doppio, LIRA-LIEA-LIME, verrete avvisati per tempo in merito.
Bella l'idea del tour usa ifr. |
i7 3.40Ghz - ram 8,00 GB - NVIDIA GeForce 560 GTX - WIN7 64 bit
|
|
|
waystore
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 03 Sep 2011 : 08:28:05
|
Ho accantonato anche il tour ivao divisione USA perchè sarebbero praticamente tutti voli liberi, e come si sa ogni volo libero c'è una penalità A questo punto giro un po' per il mondo seguendo la Timetable, anche se, seguire un tour è sicuramente più divertente, stesso discorso vale per questo tour 13, non posso farlo perchè ci sono gli aerei vincolati, e seguire il tour con altri aerei vorrebbe dire registrali come voli liberi, quindi penalità.
|
|
|
|
aledr
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 03 Sep 2011 : 09:34:05
|
...anche se, seguire un tour è sicuramente più divertente...
work in progress... |
ciao Alex
HUB CAP ROMA - TOUR & Award Validator
|
|
|
waystore
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 03 Sep 2011 : 11:17:49
|
quote: