Autore |
Discussione |
|
oreste39
Matricola
Italy
18 Messaggi |
Lasciato il - 10 Dec 2010 : 19:35:34
|
Ciao a tutti, avevo gia' visto una discussione riguardante l'ATC di FS9 dove qualcuno consigliava una alternativa (Radar Contact) che a loro dire faceva miracoli.Bene io l'ho acquistato ma francamente non e'tutto oro, come si dice ,tra l'altro all'ascolto sembra di sentire un robot . Comunque bando alle critiche c'e qualcuno che conosce un buon programma ATC che sia una valida alternativa a quello di default e che magari dia direttive esatte per seguire il piano di volo cosi' come scritto ? Grazie come sempre per l'aiuto . |
|
Tommy
Generale
Italy
Lasciato il - 10 Dec 2010 : 19:40:48
|
Ciao. Partiamo con l'ammettere che io sono un po' restio al volo off line, ma de gustibus..... Detto questo, off line, nessun atc è meglio di un pilota che conosca la propria posizione, sappia farsi uno stimato, sappia dove stà andando e dove vuole andare. Gli atc, questo sia on line che off line, servono solo in caso di traffico a smisare le varie partenze/arrivi, traffici nel proprio spazio. Quindi, lascia stare i vari atc, dato che voli off line, e cerca di far tutto da solo. Questa esigenza nasce anche dal fatto che non esiste un add on fatto davvero bene che simuli l'atc. Ciao Generale |
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|