Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Pannelli, Aerei e software Freeware
 ATC Alternativi
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

oreste39
Matricola

Italy
18 Messaggi

Lasciato il  - 10 Dec 2010 :  19:35:34  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
Ciao a tutti, avevo gia' visto una discussione riguardante l'ATC di FS9
dove qualcuno consigliava una alternativa (Radar Contact) che a loro dire faceva miracoli.Bene io l'ho acquistato ma francamente non e'tutto oro, come si dice ,tra l'altro all'ascolto sembra di sentire un robot .
Comunque bando alle critiche c'e qualcuno che conosce un buon programma ATC che sia una valida alternativa a quello di default e che magari dia direttive esatte per seguire il piano di volo cosi' come scritto ? Grazie come sempre per l'aiuto .

Tommy
Generale

Italy

Lasciato il  - 10 Dec 2010 :  19:40:48  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao.
Partiamo con l'ammettere che io sono un po' restio al volo off line, ma de gustibus.....
Detto questo, off line, nessun atc è meglio di un pilota che conosca la propria posizione, sappia farsi uno stimato, sappia dove stà andando e dove vuole andare.
Gli atc, questo sia on line che off line, servono solo in caso di traffico a smisare le varie partenze/arrivi, traffici nel proprio spazio.
Quindi, lascia stare i vari atc, dato che voli off line, e cerca di far tutto da solo.
Questa esigenza nasce anche dal fatto che non esiste un add on fatto davvero bene che simuli l'atc.
Ciao
Generale

Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.14". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03