Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Pannelli, Aerei e software Freeware
 posizionamento al gate
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

oreste39
Matricola

Italy
18 Messaggi

Lasciato il  - 29 Nov 2010 :  18:09:13  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
Ringrazio tutti quanti mi hanno aiutato precedentemente.
Ora ho un nuovo problema :FS 2004 , adopero aerei con GPS , con database aggiornato, purtoppo pero' da alcuni giorni quando carico il volo l'aereo mi si posiziona su un punto dove vuole lui principalmente nelle vicinanze delle piste , ma fuori da qualsiasi piazzola o gate.se provo a posizionarlo con posizione iniziale mi carica un piano di volo diverso da quello da me preparato .Che puo' essere successo? come posso ovviare a questo problema?Ah dimenticavo :provando a posizionare l'aereo con "posizione iniziale" mi appare l'opzione cerca scenario aggiuntivo o predefinito ,se spunto l'aggiuntivo nella casella dgli scenari aggiuntivi mi escono solo alcuni di quelli installati.

martelinea
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 29 Nov 2010 :  22:28:43  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Dopo aver caricato il piano di volo clicca su ok e ti chiede se vuoi posizionare l'aereo sull'aeroporto di partenza, tu clicca no e ritornerai sulla schermata precedente dove puoi selezionare l'aeroporto e il gate, semplicissimo. ciao

Arcangelo Noto
MED1322

Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.18". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03