Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Pannelli, Aerei e software Payware
 IFLY 737
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Prossima Pagina
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione
Pagina: di 2

martelinea
Comandante Istruttore

Italy
2057 Messaggi

Lasciato il  - 29 Nov 2010 :  15:01:40  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
Ciao a tutti, qualcuno sa come far partire in cold and dark l'aereo in oggetto. Io ci sto volando da un po, uso il cessna, spengo tutto e carico il 737 ma parte con batt su on, tutto illuminato e i motori spenti. Nella cartella IFLY/navdata/panel, vedo delle configurazioni di varie situazioni di partenza, serviranno a qualcosa?
grazie ciao

Arcangelo Noto
MED1322

egi80
Comandante

Italy

Lasciato il  - 29 Nov 2010 :  17:07:12  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di egi80  Rispondi con Citazione
dalla barra in alto, ifly, load&save, pannel state

Vai ad inizio pagina

martelinea
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 29 Nov 2010 :  17:21:39  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Allora c'è qualcosa che nn va perche è stata la prima cosa che ho cercato senza trovarla. ci smanetto un po e ti aggiorno.
Grazie Egi troppo gentile

Arcangelo Noto
MED1322

Vai ad inizio pagina

doncuccu
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 14 Aug 2011 :  17:57:38  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Signori buonasera e buona vigilia di ferragosto a tutti . riguardo l'aereo in oggetto , mi capita che disinserisce da solo sia il mantenimento prua (HDG) sia l' LNAV . Per caso capiata anche a voi ?

grazie

Vai ad inizio pagina

cerealkiller
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 14 Aug 2011 :  20:45:03  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao Andrea, per caso non e' che ti succede toccando inavvertitamente il joystick?
Ho notato che e' sensibile a questi eventi infatti, come nella realta', non si puo' attivare la modalita CWS del pilota automatico se il joystick non e' in posizione neutra.
So che e' una banalita', ma magari e' questo.
Buona serata a tutti!

Every landing is one of those hard controlled crashes!
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

Lasciato il  - 14 Aug 2011 :  22:28:30  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by cerealkiller

Ciao Andrea, per caso non e' che ti succede toccando inavvertitamente il joystick?
Ho notato che e' sensibile a questi eventi infatti, come nella realta', non si puo' attivare la modalita CWS del pilota automatico se il joystick non e' in posizione neutra.
So che e' una banalita', ma magari e' questo.
Buona serata a tutti!

Confermo,dopo il decollo se non togli le mani dal joystick non si aggancia l'autopilota. Ciao saluti
Vai ad inizio pagina

doncuccu
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 16 Aug 2011 :  03:29:08  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao ragazzi . dunque confermo che e' proprio cosi' .Grazie Claudio e Rocco , ho ridotto la sensibilita' della cloche e va nettamente meglio , ma basta sfiorarla e ciao ninetta .
ancora grazie e buon tutto !

Vai ad inizio pagina

cerealkiller
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 16 Aug 2011 :  17:39:59  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Per fortuna che su quelli veri non è così sensibile, altrimenti poveri passeggeri!!!

Felice che tu abbia risolto.
Buon volo a tutti!

Every landing is one of those hard controlled crashes!
Vai ad inizio pagina

sergiovergani
Addetto biglietteria

Lombardia

Lasciato il  - 29 Aug 2011 :  09:08:16  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao a tutti,

mi aggancio a questa discussione in quanto ilsoogetto credo sia lo stesso.

Ho intenzione di acquistare Ifly 737 (nella versione scaricabile da Internet), ho già scaricato il file di installazione, eseguendolo verrà effettuato anche il pagamento, a questo punto il dubbio:
Poiche io uso 2 computer diversi, ed ho FS9 installato su entrambi (sono in posti diversi), posso installare il prodotto su entrambi ?? ovviamente senza commettere nulla di illegale ?

Grazie ion Anticipo

Sergio Vergani
MED1090

Sergio Vergani
MED1090
HUB Milano
Vai ad inizio pagina

Wallace80
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 29 Aug 2011 :  13:07:53  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Wallace80  Rispondi con Citazione
quote:
Ho intenzione di acquistare Ifly 737

Ottima scelta!

Per quanto riguarda la tua domanda, io sapevo che la licenza è associata ad un solo PC quindi penso che tu non possa farlo (almeno legalmente..).

MED290 HUB ROMA
Alessandro
Vai ad inizio pagina

med531
Addetto biglietteria

Lasciato il  - 13 Oct 2011 :  15:24:25  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
su ifly 737 c'è il modo di caricare i piani di volo preimpostati o bisogna caricare a mano il fmc?
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

Lasciato il  - 13 Oct 2011 :  15:37:13  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Con FSBuild
Vai ad inizio pagina

med531
Addetto biglietteria

Lasciato il  - 13 Oct 2011 :  16:41:36  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
come fai con fsbuild? lo indirizzi nel setup?
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

Lasciato il  - 13 Oct 2011 :  19:10:33  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Crei il piano di volo con Route Finder, copi la rotta, per capirci quella che metti in MEDacars dove è scritto rotta. Apri FSBuild, inserisci la rotta dove c'è scritto FLIGHT PLAN, metti l'ICAO di partenza in DEPARTURE, cancelli sia la pista, sia la SID, fai la stessa cosa per l'arrivo. In alto a sx. clicchi su Export to, si apre la tendina e clicchi su iFLY 737, a questo punto clicchi su BUILD si apre la tendina e clicchi su ok. Il piano di volo adesso lo trovi in Flight Simulator Files pronto per essere inserito nell'FMC in COROUTE.Spero di essere stato chiaro. Ciao
Vai ad inizio pagina

lorenz21
Matricola

Switzerland

Lasciato il  - 30 Apr 2016 :  16:33:09  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao a tutti io sto letteralmente impazzendo con questo aereo. Il motivo è dato dal fatto che il pilota automatico non mantiene l'altitudine di crociera impostata su MCP (quindi FCM che si equivale) selezionando V NAV, LVL CHG e ALT HOLD; la macchina vuole sempre superare il livello di volo di svariate migliaia di piedi. Il carico e il carburante lo modifico di volta in volta via configuratore. Il modello usato è il 737 800 nelle due versioni.

Grazie a chi sarà in grado di darmi una soluzione o in alternativa un suggerimento di un prodotto che funzioni meglio.

PS dimenticavo sono su FS9 con Win 7, Versione Ifly 737NG 3.2.1 con alcune livree aggiuntive scaricate dal loro sito.

Modificato da - lorenz21 il 30 Apr 2016 16:35:21
Vai ad inizio pagina

Roger
Amministratore

Italy

Lasciato il  - 01 May 2016 :  07:58:28  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Spero di non dire minkiate perchè è un po' che non volo cmq con LVL CHG la macchina dovrebbe portarti all'altitudine che hai impostato sull'autopilota variando la Vertical Speed in modo da mantenere la velocità che hai impostato sempre sull'autopilota.
Se vuoi usare la programmazione automatica anche della salita programmata sull'FMC dovresti usare v NAV e L NAV.

PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti
Vai ad inizio pagina

icos66
Secondo Ufficiale

Jamaica

Lasciato il  - 01 May 2016 :  09:15:42  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by Roger

Se vuoi usare la programmazione automatica anche della salita programmata sull'FMC dovresti usare v NAV e L NAV.

Esatto!!!

Vai ad inizio pagina

lorenz21
Matricola

Switzerland

Lasciato il  - 01 May 2016 :  14:38:34  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Grazie mille per i consigli che già attuo. Purtroppo nemmeno così si ferma all'altezza impostata nel mcp e fcm, possibile che l'aereo vada in automatico sulla opt altitude infischiandosi di tutto il resto? Il dubbio mi viene vedendo riportato pure questa altezza nel fmc. Esempio FL 330 impostato di cruise e opt altitude FL 370.

Vai ad inizio pagina

Roger
Amministratore

Italy

Lasciato il  - 01 May 2016 :  19:09:18  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Se l'altitudine l'hai impostata anche sull'AP direi che è un baco dell'aereo. Hai visto in rete se qualcun'altro ha riscontrato il problema con quel modello? Magari prova a fare qualche ricerca...

Vai ad inizio pagina

lorenz21
Matricola

Switzerland

Lasciato il  - 01 May 2016 :  21:32:12  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Problemi del genere non ne ho trovati, parlano tutti del fatto di avere attaccato un secondo joystick e staccandolo non impenna più, quello effettivamente è vero ma non corregge il mio problema. Credo che butto ancora un po' di tempo in tentativi e dopo forse reinstallo il tutto. Peccato mi sembrava un buon modello.

Vai ad inizio pagina

Roger
Amministratore

Italy

Lasciato il  - 02 May 2016 :  06:56:22  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
ok facci sapere

Vai ad inizio pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.34". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03